Fabio89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi chiamo Fabio, mi hanno proposto un lavoro per ''ONOVA'' LUCE ; Il lavoro consiste nel andare nelle agenzie immobiliari e tabaccai per convincerli ad inserire il loro banchetto gratuito nel loro negozio; devo dire che è per fargli avere un guadagno extra; mi chiedevo ma sarà vero? L'agenzia immobiliare quanto ci guadagna sui contratti luce ? ps io guadagnerei anche sui contratti che vengono fatti nell'agenzia.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scusa non ho capito..posto che in un ufficio al 7 piano servirebbe a nulla, tu vorresti che...
a) io spenda 400.000 euro per un piano strada con vetrina in un isola pedonale in centro
b) che ti ci faccia mattere un banchetto per proporre i TUOI contratti ai MIEI clienti.

Facciamo una bella cosa amico mio...TU ti apri un bel negozio in centro e IO ci metto GRATIS un banchetto con scrtto " Le ville del Truce" poi ti do una provvigione.

Aspetta li e sorridi eh..che vado a prendere una clava che tengo nel cassetto.

A tra poco.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Scusa non ho capito..posto che in un ufficio al 7 piano servirebbe a nulla, tu vorresti che...
a) io spenda 400.000 euro per un piano strada con vetrina in un isola pedonale in centro
b) che ti ci faccia mattere un banchetto per proporre i TUOI contratti ai MIEI clienti.

Facciamo una bella cosa amico mio...TU ti apri un bel negozio in centro e IO ci metto GRATIS un banchetto con scrtto " Le ville del Truce" poi ti do una provvigione.

Aspetta li e sorridi eh..che vado a prendere una clava che tengo nel cassetto.

A tra poco.
Non so cosa hai letto...ma la questione è semplice...a volte fai voli pindarici triplo elevati
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi chiamo Fabio, mi hanno proposto un lavoro per ''ONOVA'' LUCE ; Il lavoro consiste nel andare nelle agenzie immobiliari e tabaccai per convincerli ad inserire il loro banchetto gratuito nel loro negozio; devo dire che è per fargli avere un guadagno extra; mi chiedevo ma sarà vero? L'agenzia immobiliare quanto ci guadagna sui contratti luce ? ps io guadagnerei anche sui contratti che vengono fatti nell'agenzia.
Alle agenzie poco importa di qualche decina di euro di commissione per intortare acquirenti con le mille società che fanno contratti luce o gas...settore da lasciar perdere
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
PROVA A RILEGGERE...volo pindarico..Secondo te vogliono metterti un banchetto in un ufficio di 50 al quarto piano in periferia ?
Secondo me uno di noi 2 NON ha capito una mazza....e mi sa che non sono IO....

Hai mai visto banchetti? Ovvero appoggi per mettere depliants pubblicitari per servizi vari?

Cosa pensi voglia fare una Società che si propone come fornitore di luce o gas, ai clienti che acquistano o affittano una "nuova casa" ? Cosa ci azzeccano i 400.000 euro da te indicati? Sei totalmente fuori contesto....
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Secondo me uno di noi 2 NON ha capito una mazza....e mi sa che non sono IO....

Hai mai visto banchetti? Ovvero appoggi per mettere depliants pubblicitari per servizi vari?

Cosa pensi voglia fare una Società che si propone come fornitore di luce o gas, ai clienti che acquistano o affittano una "nuova casa" ? Cosa ci azzeccano i 400.000 euro da te indicati? Sei totalmente fuori contesto....
Caro..rileggi con calma e vedrai che parla di negozio. IL banchetto si intende con uno dentro che promoziona NON i volantini sul bancone della segretaria. Infatti parlano di negozio.
Il lavoro consiste nel andare nelle agenzie immobiliari e tabaccai per convincerli ad inserire il loro banchetto gratuito nel loro negozio
Vedi caro ? Suvvia, suvvia...rileggi con calma che mi si fredda il cubano..
Schermata 2020-11-04 alle 14.55.26.png
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Caro..rileggi con calma e vedrai che parla di negozio. IL banchetto si intende con uno dentro che promoziona NON i volantini sul bancone della segretaria. Infatti parlano di negozio.

Vedi caro ? Suvvia, suvvia...rileggi con calma che mi si fredda il cubano..Vedi l'allegato 17377
Mah...io fumo di meglio 😂😂😂comunque sarebbe il postante a dover chiarire se uno dei 2 (ovvero io) ci ha capito qualcosa ma intanto spiegami come farebbe per i tabaccai 🤔🤔
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mah...io fumo di meglio 😂😂😂comunque sarebbe il postante a dover chiarire se uno dei 2 (ovvero io) ci ha capito qualcosa ma intanto spiegami come farebbe per i tabaccai 🤔🤔
Sei un grande come sempre, amico mio. Per i tabaccai ( sempre piano strada ) gli metteranno uno dento il negozio che a tutti dira':vuole risparmiare sulla bolletta ? Ribadisco che sei un GRANDE.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto