Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ah quindi mettono una persona in ogni agenzia con un banchetto, certo che son miliardari questi.
Per banchetto intenderà che mettono un espositore con un depliant, e che l'agenzia propone il cambio gestore quando fa una vendita o un affitto.
Cosa ci si guadagna? Mah noi non abbiamo un banchetto, diciamo ai clienti che possono se vogliono andare nell'ufficio della società xxx che fa luce e gas, se mandi 20 persone in un anno son 1.000 euro così tanto per dare un indirizzo e numero di telefono, buttali via.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Arrotonda due parcelle e sei gia' a posto per un anno.
Ste "poverate" mi metton tristezza.
Che vuoi che ti dica, amico mio, son nato e cresciuto cosi.
Non son poverate, è semplicemente fornire un servizio a chi lo richiede, non tutti vogliono stare ore al call center per un cambio utenza o dover andare nel punto del gestore a x km da casa, per poi scoprire che manca una carta, o se han problemi dover chiamare un numero verde e perdere tempo.
Li hai una persona davanti, è lì del paese quindi la trovi per strada, se hai un problema è lì, le tariffe sono chiare e confrontabili, mandano una persona a far le letture così non devi ricordarti di farlo, forniscono un servizio ne più ne meno.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si si, ho precisato che a ME suonano miserate ma ho anche detto che sono nato e cresciuto cosi: sia personalmente sia professionalmente. Che poi e la stessa cosa.
Volendo si possono vendere anche caldarroste.
 
Ultima modifica:

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
@RobertodaBangkok il mondo è vario e le classi sociali anche...
Pet questo che ho precisato "" A ME"
Ma ammetto che della professione ho una visione del tutto integralista.
La compravendita la dirigo IO e COMANDO IO.
E dirigendone un certo numero, ogni professionista "collaterale" che sia di ostacolo DEVE essere eliminato .
NULLA che non sie inerente strettamente alla compravendita deve e puo distrarmi.
Come sai pero' sono chiamato ad operazioni spesso burocraticamente complesse con teste diverse, lingue diverse, diritto privato e societario diversi e da far collimare.
Potessi avere il lusso della mia agenzia in un paesino tipo borgo francese o Contea americana, venderei anche caldarroste.
E probabilmente risparmierei . pressione alta, otto ulcere, sei cistifelie e due scatole e mezzo di Cohiba al mese.
Questi i sogni...in realta' della mia vita folle non potrei farne a meno.



PS: La Trucida e' peggio di me ! Shhhttttt segreto ...in ospedale la chiamano "Lucifero". Quando l ho saputo m ne sono compiaciuto: trucemente e' chiaro.

Buon appetito a tutti !
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto