Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

  • In peggioramento rispetto agli anni precedenti

    Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

    Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

    Voti: 8 5,6%

  • Votanti
    142

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma dai scherzo ecchecavolo... quando scherzo perche' scherzo...se non lo faccio son permaloso...:confuso:... ci son 31 gradi..mi mancano 12 ore ad anadr fuori dai cocones... cmq... se hai fonti piu' attendibili delle mie sono contento...le mie danno calma piatta ( e le mie son le :soldi: )
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma dai scherzo ecchecavolo... quando scherzo perche' scherzo...se non lo faccio son permaloso...:confuso:

se la metti sul personale non sono scherzi e poi non so cosa dovrei scriverti di piu' di quanto non abbia già fatto in pubblico ed in privato in passato. Perché, fermo la drammaticità della crisi, ci sono colleghi che lavorano mentre altri nella stessa zona non ci riescono quindi il problema è spesso una variabile individuale che diventa evidente durante le crisi.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Anche renzi ha previsto come Enzo la crescita economica e soprattutto immobiliare già' dal II trim 2014...... Probabilmente fumano la stessa marca di sigarette :risata::risata::sorrisone:[DOUBLEPOST=1407443649,1407443491][/DOUBLEPOST]:risata:
Chissà se anche renzi scommette pizze........sai con la storia di una riforma al mese avrebbe aiutato l'Italia meglio che con i famigerati 80 euroeuro:risata:
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Andrea so per certo che in queste ore renzie sta cercando di capire come mai parlando tutti i giorni di riforma del senato si sia finiti in recessione lo stesso:risata:[DOUBLEPOST=1407444286,1407444118][/DOUBLEPOST]
l'ho scritto una sacco di volte, vieni a milano, ci conosciamo e pago le due pizze perse

Aspetta....ormai manca poco alla terza pizza.......facciamo un conto unico...:innocente::D
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
parlando tutti i giorni di riforma del senato
eh già..
come dire:
siamo nella cacca e la cosa più urgente è riformare il senato :shock:

ma d'altronde da un parlamento con una concentrazione di indagati e condannati più alta di un quartiere come Scampia ci possiamo aspettare che non pensino prima a cambiare il sistema di fare le leggi (parlamento e senato hanno il potere legislativo = fare leggi) e poi alla situazione economica del paese?

ma si sà che nel torbido si pesca meglio..

ma qui siamo apolitici
oops :confuso:
 

enrikon

Membro Senior
Io credo che una casa si costruisca partendo dalle fondamenta. Qualsiasi legge, qualsiasi riforma, deve passare dal senato. Se lo elimini subito tutto il resto si velocizza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto