Cosa cercano i Clienti delle Agenzie Immobiliari?


  • Votanti
    85

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
giovedi sono in Fiaip ho appuntamento con il Presidente ..... un associato mi ha citato perche sul sito ho scritto la parola mutui :^^:
mammamia che ridere .... se sento qualcosa te lo riporto
D'altronde a prendere cani e porci pttieni solo un porcile... i cani con i cani , i porci con i porci, e poi si vede chi conquista il mercato, chi vince prende tutto.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:shock: casomai "pentito" ...
Senti Rosa oltretutto stiamo andando fuori topic .....
Queste non sono cose per te ... fai la brava :^^:
:amore: (cuoricino , prevenire ... non si sà mai)[DOUBLEPOST=1409692242,1409691975][/DOUBLEPOST]Rosa scherzo ovviamente ....
Ponz ... le cose piano piano stanno cambiando
anche qui a Roma c'è un gruppo di colleghi che stà creando entità "selezionate" di collaborazione ... è inevitabile ed è il futuro
il problema è eliminare la monnezza che ancora inquina la strada ...
Sperò solo che quando sarà tutto bonificato saremo ancora vivi ....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Massimo ti invito a non usare più questi toni con me!!!!!! Sono stata la prima quando ancora bevevi il latte ad avere un progetto ..... A quel tavolo ho invitato agenti immobiliari non c'e stato dialogo neanche sul conto!
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Si Tobia anche se credo che il problema del sofware sia l'ultimo dei problemi.
il problema è culturale ( o fai parte di una cooperativa agricola o ti tieni stretto il tuo orticello )
o è zuppa o pan bagnato .... anche le vie di mezzo sono stonature

ma tesoro quando c'è una cooperativa agricola c'è anche un consorzio che acquista il prodotto raccolto ..................vedi tu se oggi siamo nella stessa situazione oppure siamo all'antitesi.
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il problema è eliminare la monnezza che ancora inquina la strada ...
Sperò solo che quando sarà tutto bonificato saremo ancora vivi ....

hai centrato il problema più urgente. Prima sistemare, definire, organizzare, e solo poi...potenziare.

Le strategie sono nulla se non hanno un tempo e un contesto di riferimento. Tutto bello ma l'hai detto, saremo ancora vivi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto