Piergiorgio Liverani

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
mi trovo in una situazione un po' paradossale, un immobile abbandonato intestato ad un ateneo cattolico, mi son messo in contatto con i diretti interessati e non ne sapevano nulla, sarebbero interessati a venderlo però, facendo una visura storica ho notato in primis che e stato donato da una signora che non ho capito se sia morta o meno dalla data di nascita attualmente dovrebbe avere 80 anni, ma fin qui nulla di particolare, la stranezza sta per venire,
nel 2015 son stati inseriti in visura i dati di superfice, e i mq sono 61-62 a seconda che si considerino le aree scoperte o meno, ha 2,5 vani e rendita attorno ai 490 due anni dopo c'è una variazione per migliorie e rappresentazione grafica e da 60 si passa a 40 mq sempre 2,5 vani e stessa rendita, dipeso da cosa non si capisco, inoltre da sister notavo un incongruenza tra realtà e catasto in cui da che dovrebbero essere tre interni per piano mi da un interno ad un piano l'altro al piano precedente e il terzo a due piani dopo
premetto che quest'immobile ancora non sono andato a valutarlo spero una volta visionato di riuscire a venire a capo di questo mistero:fiuu:
 

Allegati

  • Immagine 2021-03-03 152624.png
    Immagine 2021-03-03 152624.png
    12,4 KB · Visite: 36

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto