ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
In caso di acquisto bisognerebbe farsi dare anche gli eventuali insoluti degli altri condomini.
a questa ipotesi non ci avevo mai pensato ... ma come teoria non è proprio sballata ....... dormiente, tolto il nome, ha una mente che tutto fà altro che dormire ......

Senza contare che abbiamo un'altra condomina che, invece di pagare le rate condominiali, è incinta del quarto figlio... hanno tre femmine, ovvio che stanno cercando il maschio a spese nostre...:disappunto:
questa non l'ho capita ma la condomina incinta con tre femmine che aspetta il maschio a spese del condominio mi fà sorridere :D (dite all'amministratore di proporre alla condomina morosa la fecondazione assistita)

Le obbligazioni assunte dal condominio nei confronti di terzi coinvolge solidalmente tutti i comunisti :D (scusate ma quando scrivo questa parola mi scatta lo smile automatico .... ) fortuna sono apolitico

Diciamo che è una sorta di comunione dei beni in cui il coniuge moroso coinvolge l'altro.

Spetta all'amministratore in rappresentanza di tutto il condominio in caso di morosità di un condomino mettere in atto tutte quelle azioni necessarie per recuperare il credito che gli altri comunisti :D (mi sà che ho una sorta di tic nervoso mi è ripartito lo smile) .. dicevo che gli altri condomini vantano nei confronti del condomino moroso ....

nel frattempo al condominio (totalità dei condomini) per non trovarsi in una situazione di inadempienza devono accollarsi anche la quota della condomina morosa che aspetta il maschio) :^^:

Scusate non sò se ho scritto il concetto in maniera chiara.... caso contrario chiedo le attenuanti generiche (colpa di Bagudi che mi ha portato fuori strada) ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto