il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non perderti la diretta Giovedì alle 11.30 in punto!

Benvenuti a tutti in questo streaming tra idealista e immobilio :)

Prima di tutto spiego brevemente lo scopo di questa iniziativa unica nel suo genere.
Non è un webinar, non è un tutorial, non è un processo e immobilio non è un tribunale.

Si tratta di un incontro in diretta e senza filtri tra una azienda leader del settore degli annunci immobiliari con la community leader degli agenti immobiliari.

L'obiettivo è appunto "incontrarsi" per capirsi senza per forza accettarsi. Capirsi serve a noi come a idealista anche se per scopi e motivi in parte molto diversi.

La modalità è molto semplice. Qui sopra vedete già un finestra video che all'ora predestinata si accenderà mostrandoci in diretta Vincenzo e Luca i quali si adopereranno per rispondere ai vostri numerosi e precisi quesiti che sono stati opportunamente raccolti nel thread di presentazione dell'iniziativa.

Durante la visione e l'ascolto dello streaming audio/video potrete postare in questo thread commenti e ulteriori domande o precisazioni con la preghiera di limitare il vostro ego in interventi unici e ben argomentati e articolati. I commenti ritenuti inutili, offensivi, polemici, demagogici o retorici verranno rimossi immediatamente per consentire sia ad idealista che ai partecipanti un dialogo costruttivo ed intellettualmente onesto. Uomini avvisati... ;)

Per facilitare la visione del video senza interruzioni, i messaggi che posterete verranno inseriti senza bisogno di ricaricare la pagina con una modalità "live" in modo del tutto simile allo stream dei messaggi di Facebook o di Twitter che abbiamo implementato apposta per questa occasione e che utilizziamo oggi per la prima volta. Provare per credere.

Ricordo infine a tutti che questa iniziativa è stata proposta e promossa dallo Staff di Immobilio ed è costata lavoro e tempo sia a noi che a idealista che ringraziamo per la disponibilità, per offrire a tutti noi un'opportunità gratuita che una volta tanto sarebbe ideale raccogliere.

Buona visione ;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
I contatti, personalmente, vengono calcolati non su quelli che arrivano, ma sui contatti che diventano "lavoro" cioè appuntamenti ;)

La percentuale dei contatti buoni dai portali è molto più basso del 50% ;) si aggira intorno al 10-12% (su un campione di 10 agenzie).

Confermo che idealista non vincola con contratti impossibili... ;)
 

teneriello

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno, domanda: "come si interfaccia Idealista con i vari gestionali immobiliari? avete in previsione un'eventuale realizzazione di un gestionale vostro?"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto