Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sunrise

Ospite
I post sono stati semplicemente cancellati (e dovrebbero esserlo anche questi ultimi) in quanto OT o comunque contrari al regolamento

qua francamente stiamo facendo la pipì fuori dal vasetto ( tradotto dal veneto " semo drio pissar fora dal boccae )

se fosse vero quello che dici il 90 % delle discussioni sarebbero da cancellare perchè OT o contrari al regolamento:ok:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sentirsi dare dell'ubriacone, perchè in economia la penso diversamente, è nel Regolamento ?
contro regolamento quindi sarà stato cancellato. In caso contrario mi indichi dove è scritto che eliminiamo (potrebbe essere sfuggito).
Purtroppo, magari non lo sai perchè sei preso dalla tua professione e dalimpegno su immobilio, ma molti del Forum pensano che siano dei trattamenti personalizzati su "immobilio".
pensano una cosa sbagliata
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Pronti a che, scusami ?
pronti ad autogestire una discussione

qua francamente stiamo facendo la pipì fuori dal vasetto ( tradotto dal veneto " semo drio pissar fora dal boccae )
se fosse vero quello che dici il 90 % delle discussioni sarebbero da cancellare perchè OT o contrari al regolamento

semo drio pissar fora dal boccae sono d'accordo. Il pepe è ingrediente ottimo nelle pietanze ma quando il pepe supera la pietanza brucia la gola: se ogni 3 post ce ne sono due personali bisogna intervenire. Le regole servono per le comunità e noi siamo una community numerosa ;)
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
contro regolamento quindi sarà stato cancellato. In caso contrario mi indichi dove è scritto che eliminiamo (potrebbe essere sfuggito).
pensano una cosa sbagliata
contro regolamento quindi sarà stato cancellato. In caso contrario mi indichi dove è scritto che eliminiamo (potrebbe essere sfuggito).
pensano una cosa sbagliata
Infatti, guarda caso, "era sfuggito" ed ho fatto "segnalazione" per chiedere l'eliminazione.

Come ha detto il Grande Giulio : a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come ha detto il Grande Giulio : a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina

e tu non hai indovinato...
Lo staff di immobilio lavora gratuitamente (ed è un impegno che tu probabilmente nemmeno immagini) per assicurare a tutti indistintamente la fruibilità di un forum che x molti agenti immobiliari è diventato un punto di riferimento. Qualche post puo inevitabilmente sfuggire essendo centinaia i post giornalieri ed essendo comunque impegnati con la propria professione finchè Monti ce lo consentirà.
se è sfuggito bene hai fatto a segnalarlo e se pensi che lo staff permetta di dare dell'ubriacone ad un utente chicchessia hai sbagliato forum.
Lo staff chiede umilmente in cambio solo rispetto e comprensione, almeno questo ricordalo.
Ennesimo OT.... Rinnovo gli auguri e chiudo.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non si può mancare dal forum due giorni e già trovo decine di segnalazioni, necessità di cancellare i messaggi OT e i battibecchi personali... mi sembra che il 2013 non abbia cambiato un granchè nel modo di intervenire dei forumisti, e, tra l'altro, abbiamo di nuovo un'ondata di piena sui "favoritismi"...

Questo 3D non si può leggere: tutti quelli che hanno gli animi "caldi" se lo vadano a rileggere e capiranno quello che intendo.

Sull'argomento di cui dovremmo discutere due parole e tutto il resto sono scontri personali e spesso offensivi, da una parte e dall'altra: si è scortesi e irrispettosi nei confronti di quelli che hanno un'idea diversa dalla nostra e poi si segnalano le risposte, altrettanto scortesi e irrispettose....le quali, a loro volta, sono segnalate e così via....con pagine intere di cancellazioni per interventi OT...

Mi sembra di essere all'asilo infantile.

E quello che mi colpisce di più è l'attacco ai moderatori, osannati se difendono e vituperati se riprendono o cancellano un intervento scortese oppure OT.
Mi meraviglio dell'intervento de La Capanna e del rinforzo di H&F, anche se ormai è ciclico: ogni tanto bisogna prendersela con qualcuno e chi meglio dei moderatori ????

Voi prendete qualunque intervento come un attacco personale e una manifestazione di insofferenza o antipatia, e non capite (mi rivolgo a tutti, ovviamente) che il moderatore deve avere una visione globale del 3D, ed è per questo che interviene se si passa il limite, e se nel forum ci sono frequentatori assidui e irruenti, è ovvio che saranno i primi ad essere "colpiti".... chi non va fuori dal seminato non rischia di vedere cancellato un suo post.

Perchè non facciamo tutti un fioretto per il 2013 ? Sforziamoci di contare fino a 10 prima di rispondere e rileggiamo prima di inviare... può essere utile a tutti !
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se io fossi "un moderatore" non esprimerei questi giudizi e parimenti, se fossi moderatore, eliminerei il tuo messaggio.
volevo ricordarti che anche " un moderatore " pensa...la differenza sostanziale e' che si cerca di non scrivere ne' di rispondere a braccio a pie' sospinto .
A riprova la tua risposta, dove vedi il mezzo vuoto della stessa e non il mezzo pieno. Svariate volte, si leggono risposte che sembrano tenzoni medievali, dove manca solo il guanto di sfida per vedere chi " ce l'ha piu' lungo " . Decine e decine di post pieni di insulti reciproci e gratuiti, che di costruttivo non hanno nulla se non l'offesa .
Il poco lucidi era riferito alle risposte sugli argomenti, dove magari qualche volta ci si dovrebbe documentare prima di rispondere ( e personalmente lo faccio...ti parra' strano ,ma cosi' e' ), il personali...e' che ancora e spesso si legge scontri fatti su interventi, non derivati dai concetti esposti ma da chi li scrive.
E per finire la questio, vorrei ricordarti, che chi come il sottoscritto scrive " e modera " sul forum, lo fa " pro bono " e sarebbe bello moderare discussioni intelligenti e non litigi da bar della posta. Buon Anno anche a te !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto