Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
io proporrei di cambiare immobile
giusto giusto nemmeno a farlo apposta ho un paio di offertucce niente male una in Via del boschetto che è una vera occasione :D

OT: @ingelman che ricordi che mi fai affiorare! Ho abitato a Roma (ma non certo a via del boschetto) però per un lungo periodo a via del boschetto ci andavo a mangiare tutti i giorni, ero lì intorno per lavoro.

Scusate l'OT
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Stavo per cliccare "mi piace" ma mi sono fermato perché l'avvocato si è perso nel classico bicchiere d'acqua...il preliminare/compromesso è stato fatto (è la proposta accettata), quindi è l'unica certezza di tutti i se è i ma fatti fin'ora..."se è ma" condivisibili eccetto l'andare in causa...le cause costano e un'agenzia non è un privato...non ha paura di affrontare una causa a "suo favore"...ma all'avvocato che importa, tanto lui i soldi li prende comunque....
Ale perchè ti stupisce, noi viviamo di vendite, non di mediazioni, cosi come l'avvocato mangia di litigi, e non di accordi.

Quindi ricapitoliamo, vendita immobiliare: provvigione di agenzia, parcella notarile, parcella del tecnico, parcella del legale...e quella dell'agenzia la più salata, quando ha fatto meno di tutti....bene bene bene :ok:. Un affarone per il privato che che cerca casa, più soldi e più problemi.
 
Ultima modifica:

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Ale perchè ti stupisce, noi viviamo di vendite, non di mediazioni, cosi come l'avvocato mangia di litigi, e non di accordi.

Quindi ricapitoliamo, vendita immobiliare: provvigione di agenzia, parcella notarile, parcella del tecnico, parcella del legale...e quella dell'agenzia la più salata, quando ha fatto meno di tutti....bene bene bene :ok:. Un affarone per il privato che che cerca casa, più soldi e più problemi.
Questo è il classico caso in cui l'avvocato non serve...L'agenzia non si sta "sbattendo" troppo, in effetti ma è comunque in linea con i propri doveri "normativi". Ha fatto un errore grave però...la mancata consegna dell'avvenuta accettazione e su questo gli si può far pagare pegno, altrimenti va pagata e non è nemmeno concesso lamentarsi. Comunque io non mi stupisco più di niente...chissà quante ne dovrò sentire e vedere...ancora.
 

Gabriele061067

Membro Junior
Privato Cittadino
la proposta non l'ho mai ricevuta nè per fax nè per a/r nè per pec nè per telegramma, quindi col cavolo che è valida, inoltre a compromesso non siamo andati mai....se voglio mi attacco a quello e RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: questo la Cila non la vuole fare, capitoooooooo????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto