enrikon

Membro Senior
Sì ma se non cambia il sub significa che è sempre stato ufficio
Ho capito, ma è un'informazione che non ci serve.
Casanuova14 ha fatto un preliminare per un A/3 e adesso gli è arrivata l'agibilità per un A/10.

Se è sempre stato A/10 o se lo è diventato successivamente, cambia poco. E comunque non si è capito per quale motivo il venditore avrebbe dovuto fare una cosa del genere.

L'unica spiegazione che mi do è che il venditore abbia promesso in vendita un immobile sul quale contava di ottenere la civile abitazione e, non avendola ottenuta, adesso faccia finta di niente :innocente:

Tutto può essere, ma... :occhi_al_cielo:
 

casanuova14

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Privato Cittadino
direi proprio di no . Se è ufficio non è abitazione . hai fatto il preliminare da un notaio ?
Ma qui abbiamo il caso contrario: un'abitazione che potrebbe essere stata portata a ufficio, e questo è possibile perchè nel più ci sta il meno.

Qui non ho capito cosa volevi dire.
Ma qui abbiamo il caso contrario: un'abitazione che potrebbe essere stata portata a ufficio, e questo è possibile perchè nel più ci sta il meno.

Qui non ho capito cosa volevi dire.
La casa risulta A3 nell'ultima visura catastale , però l'abitabilità, che è stata chiesta successivamente alla variazione catastale, parla di " uso ufficio", non di civile abitazione[DOUBLEPOST=1411498195,1411498078][/DOUBLEPOST]E
Non si capisce se quando ha fatto preliminare si siano basati su una visura o planimetria .
entrambi, avevo visura e planimetria ... Ho comprato un A3... C'era con me un ingegnere, ma la abilitazione risulta per uso ufficio
 

casanuova14

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Privato Cittadino
Son sicura sia A3...
Ma il mio dubbio é che ci siano comunque cose non regolarizzare in comune...

Hanno fatto risultare una finestra come portafinestra con un progetto opere interne presentato x dichiarare un infisso posto x chiudere una veranda... Senza comunicare sta variazione, ergo in comune tutto si può fare perché i tecnici non lavorano con troppa cura ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto