Luna_
Punteggio reazioni
1.368

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno luna sono lucreziasara, scusami se ti disturbo, avrei bisogno di una informazione da te.
    Se io ho dato una caparra confirmatoria per un acquisto di un immobile di 40.000€ e poi il venditore si è ritirato dalla vendita, ma mi aveva consegnato l'immobile prima del rogito, io potrei accettare da lui una datio in solutum (tra affitto e restituzione caparra) ma su che importo 40.000 o 80.000?
    Luna_
    Luna_
    se il venditore si ritira deve restituire il doppio della caparra.quindi 80.000
    Certo con la provvigione si sta piu sicuri e non c è rischio di perdita. Si può aprire un agenzia e seguire tutto da casa on line. Ma come funziona? Facciamo un esempio. .. contatto 10 proprietari e prendo il 20% di ogni affitto. . Dovrei affittare moltissimo perche mi resti un buon guadagno. Se affitto per 20000 euro il 20% è 4000 e di questi la metà mi va via in tasse. Restano 2000 una miseria.. non trovi?
    Ciao , ho letto che sei interessata agli affitti turistici. Volevo scambiare qualche info al riguardo.
    ho dei miei appartamenti sulla spiaggia e pensavo di prendere il patentino e aprire un ag immobiliare turistica. Mi chiedo se sia meglio il vuoto per pieno o il più sicuro metodo a provvigione. Tu di cosa ti occupi?
    Marco da Cagliari
    Dato che il lavoro non cè....guadagno con i lavori fatti a mano...Me stessa non mi tradirà...
    Hey Luna_! Congratulazioni per la tua iscrizione su immobilio! Siamo felici che tu abbia scelto di diventare parte della nostra community e ci auguriamo tu gradisca il soggiorno.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto