il Custode
Registrato
Piaciuto
3.610

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • POST x Custode: NON mi permette di inserire un AVATAR. Se puoi chiamami al ******** che facciamo prima.
    il Custode
    il Custode
    Strano, mandami il file a forum@immobilio.it che gli do un'occhiata 😉
    Buongiorno Giorgio, avrei bisgono di comunicare in privato con te in quanto Custode. Come posso fare?
    grazie
    la vendita si e' vonclusa.La bnl ha concesso il mutuo poiché mia sorella riceve' in donazione un immobile con rend.catastale superiore del 30% .pertanto sarà mia sorella se vendera che avrà problemi x un' azione di riduzione che dovessi intraprendere. Mia madre ha ceduto l'usufrutto al momento del rogito. l'importo del l'usufrutto è stato calcolato in relazione alla sua età (92 anni).
    ciao curiosando su internet per cercare di trovare una risposta ad un problema condominiale ho trovato il vostro sito che considero molto interessante, buon lavoro
    Buongiorno, mi sono iscritto al Forum per capire come potere affrontare un problema. Spero sia il Forum giusto per trovare le mie risposte. Grazie in anticipo.
    Buongiorno, mi sono iscritto al forum per poter contattare un utente per il problema dell'affrancazione nel mio quaritere. E' uno dei pochi che ha il mio stesso problema, ma dal mio account non mi fa inviare messaggi privati. Come posso fare. Mi potete aiutare? anche mandandogli un messaggio voi e mettermi in contatto con lui. Grazie
    K
    Vorrei che il mio post fosse cancellato, grazie.
    Salve..sono una nuova iscritta, volevo sapere se devo presentarmi da qualche parte nel forum prima di chiedere informazioni..
    il Custode
    il Custode
    Non è necessario, apri pure una nuova discussione!
    Buonasera,una domanda veloce,ringrazio chi può rispondermi con certezza.La domanda è,una palazzina fatta tra gli anni 60,e l'attico a le mura di 2,40,e stata sembre abitabile e ci sono tutti i documenti.oggi a venderla,potrebbero darti problemi per l'altezza???
    Salve,sono proprietaria di una casa donatami da mia madre circa un anno fa e stesso in quel momento lei mi ha fatto firmare una carta privata in cui chiedeva di restare nell immobile fino alla fine di questo anno ed io quindi posso usufruirne solo dal 2018 in poi data in cui lei andrà a vivere con mia sorella.ho bisogno di trasferirmi nel mio immobile prima di quella data ma lei non vuole.E'possibile questa cosa?
    Auguri in ritardo,
    mentre
    Rosa indaffarata col coniglio, rincorreva
    l'occhio di AB che galoppava
    il cammello di Leolaz!
    Il cammello si è schiantato
    e Pyer era in agguato...
    Non sappiamo come sia finita
    se non che la torta è sparita.
    Auguri!
    salve io sono propietario di una casa la quale e pignorata dal 2010 e a dicembre sara' fatta la quarta asta in quanto le precedenti sono andate tutte deserte . Propio ieri si e'presentato un signore il quale lavora per un immobiliare il quale mi ha chiesto di conferirgli la delega per andare a patteggiare con le banche
    già che ci sono i chiedo pure se posso cambiare il nome in qualche modo...non mi pare carino postare con il nome dell'agenzia!
    Buonasera, sono Massimo Onofri, un agente immobiliare di Roma. Leggo spesso immobilio ma non intervengo mai (tanto che non ricordo l'account con cui mi ero registrato). Volevo chiederti se ritenevi possibile ed opportuno condividere sul vostro forum l'iniziativa che stiamo portando avanti ideaRe - spazio alle idee nel real estate. Trovi info (continua)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto