Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti
è possibile (come da oggetto) effettuare la vendita di un immobile nel quale non sono stai ancora definiti i vari costi condominiali e quindi il regolamento condominiale e le sue tabelle millesimali?
Allora, il cliente acquirente non acquisterà più l'immobile ed io, giustamente non ho diritto alla provvigione per via dei controlli non effettuati. Il venditore anche se in buona fede ha dichiarato il falso e quindi pagherà il compenso.
Caso chiuso (parole dell'Avvocato)
A ps il cliente...
allora rispondo un po a tutti:
- Granducato, il venditore dichiara che l'immobile è libero nel momento in cui ha accettato la proposta d'acquisto, ben sapendo che in realtà non era cosi.
- LEnrica, giusto in parte quello che hai scritto ma non hai risposto alla mia domanda.
- Deportivo, il...
Salve a tutti
sto trattando un immobile ( con incarico di mediazione verbale) sul quale alcuni giorni fà è stata fatta una proposta d'acquisto e regolarmente accettata. Il problema è che il venditore, con la sua firma di accettazione, ha dichiarato che il suo immobile fosse libero da oneri...