Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno,
Ho un urgente bisogno del vostro aiuto, sono erede testamentaria insieme a mia sorella di due appartamenti lasciati da mio zio con testamento pubblico, ora dopo la mia morte di mio zio stiamo procedendo con la pubblicazione del testamento ma il notaio non puo andare avanti con la...
Quando e deceduta la moglie, e stata fatta la successione leggittima ma credo che il geometra che l'ha fatta, l'ha sbagliata in quanto ha inserito solo il marito senza tenere conto del fratello e dei nipoti.
...e poi un altra cosa il notaio visto che è un testamento pubblico quindi già registrato chiamerà solo noi o anche gli altri nipoti? E se non dovesse chiamarci dobbiamo andare noi o aspettare? Quanto tempo abbiamo?
Grz, x la gentile risposta, la cosa che non capisco e x quanto riguarda l appartamento che mio zio aveva cointestato con la mogli deceduta sei anni fa come funziona.
Salve a tutti, vorrei un aiuto dal vostro forum, dunque circa 1 mese fa è morto mio zio vedovo e senza figli ma con tantissimi nipoti, e circa 20 anni fa mio zio si è recato presso un notaio e ha stipulato un testamento pubblico legando me e mio fratello i diritti a lui spettanti su due...