Contenuto recente di ab.qualcosa

  1. ab.qualcosa

    Venditori marito e moglie proprietari 1/2 cadauno

    Mah, a naso mi sembra logico che un preliminare (e la proposta concettualmente quello è) con scritto "Tizio e Caio venditori e Semprionio acquirente vendono e comprano" e poi firmata solo da Tizio e Sempronio abbia qualcosa che non va... Spero per l'acquirente che non sia solo incappato in un...
  2. ab.qualcosa

    Maggiorazione cifre accordo territoriale

    Ti conviene sentire le associazioni firmatarie, non ricordo se era inserito nella legge.
  3. ab.qualcosa

    Link fastidioso

    Io non credo.
  4. ab.qualcosa

    Link fastidioso

    Aspettare e sperare (altre soluzioni non le riporto per eleganza, ma puoi chiedere a Gemini). Ah, mi è anche uscita or ora la pubblicità XXX che se capita davanti al cliente ti tocca scavarti una buca e seppellirtici dentro...
  5. ab.qualcosa

    Link fastidioso

    Ecco l'opinione di Gemini: Analizzando il link di redirect che molti di noi stanno vedendo (quello che inizia per threatdefender.info), è chiaro che si tratta di un caso di Malvertising. In pratica, uno dei circuiti pubblicitari del forum sta caricando dei banner infetti che forzano il browser...
  6. ab.qualcosa

    Link fastidioso

    In questo momento non riesco a farlo apparire, peccato perché volevo prendere il link e servirlo a Gemini per chiedere che ne pensava.
  7. ab.qualcosa

    Maggiorazione cifre accordo territoriale

    Immagino rivalutazione Istat. E' previsto negli accordi territoriali nel caso in cui l'accordo non venga rinnovato.
  8. ab.qualcosa

    Conflitto di interesse?

    1) Se rileggi vedi che il mio punto è che non ha ragione ma anche se avesse ragione quello che chiede va oltre il sensato. 2) Ok Nel fatto che senza l'accordo dell'altro l'individuazione del debito potrebbe essere ritenuta arbitraria.
  9. ab.qualcosa

    Se il collaboratore che segue la mediazione non è iscritto al ruolo?

    "in caso di contestazione può essere riconosciuta come non dovuta" "non è una regola generale che può trovare un accoglimento indiscriminato" La vaghezza purtroppo è una delle caratteristiche della situazione attuale. Come uscirne dipende in grande misura da quale vogliamo sia l'esito finale...
  10. ab.qualcosa

    Rogito non confermato

    Premesso che comunque l'interpretazione deve andare a favore del consumatore, e che quindi si adotterà quella che hai descritto, insisto che è un termine non tecnico e che come tale lascia spiragli di incertezza.
  11. ab.qualcosa

    Link fastidioso

    Si, i pop up telefonici (molto fastidiosi per come navigo io il sito) sono tornati in forze negli ultimi giorni.
  12. ab.qualcosa

    Conflitto di interesse?

    Non credo che questo sia il caso ma tutt'al più avrebbe diritto alla restituzione della provvigione, mi sembra si stia arrampicando sugli specchi. Mmm... ho qualche dubbio. E' stata testata in aula questa clausola?
  13. ab.qualcosa

    Agente immobiliare socio impresa costruzioni

    Mah, secondo me non è necessariamente vero. Se capiscono che hanno torto potrebbero mollare subito. Già. E' sicuramente compatibile, certo non può avere cariche. Bizzarro. La visura camerale che dice dei poteri?
  14. ab.qualcosa

    Rogito non confermato

    Dipende quali erano gli accordi. Premesso che "accettazione del mutuo" è un termine così vago ed impreciso che veramente lascia adito a potenziali liti interpretative, è assolutamente possibile che il venditore non avrebbe accettato una attesa troppo lunga.
Indietro
Top