Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho trovato un atto del 1950 dove mio nonno acquistava il cortile della mia abitazione dove si dice( le vendite sono fate a corpo e non a misura con tutti i diritti ,ragioni, azioni, accessioni, pertinenze, dipendenze , servitù attive e passive inerenti agli stabili trasferiti nel sui possesso)...
Ancora una domanda
il terreno centrale( che sto comprando) che si vede nel disegno ha un passaggio pedonale nel cortile del vicino visto che il vecchio proprietario abita a sinistra del vicino. (VEDI ALLEGATO)
Acquistando il terreno ho diritto di passare nel cortile del vicino?
In più se...
buongiorno e grazie a tutti perle risposte , ad oggi non ho nessun documento che attesti la servitù di passaggio,dovrei anadre al catasto.
Prima di andare per vie legali vorrei ancora proporgli una " buona uscita"per passare sulla nuova strada.
Ancora una domanda
il terreno centrale( che...
Buongiorno , mia madre è proprietaria di una casa con annesso cortile sul quale esiste una servitù di passaggio da più di 20 anni. Ora io sto acquistando dei terreni adiacenti e vorrei spostare il passaggio di una decina di metri a nord in modo da portare il passaggio più all'esterno possibile e...