Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Rieccomi.
Sempre per avere delucidazioni da neofita.
Quanti immobili mediamente riesce a vendere un ai in un anno?
Senza sapere che tipologia d'immobili, guadagno ecc...che giustamente capisco siano info riservate, ma per avere un idea, un ai alle prime armi (diciamo 2/3 anni di esperienza)...
Le percentuali di vendita sono le medesime degli immobili comuni che voi sappiate?
Oppure le agenzie specializzate richiedono compensi percentualmente minori dato le cifre in gioco? (Ovviamente senza considerare il discorso ridistribuzione del giro amici/conoscenti).
Ciao ragazzi, una curiosità, secondo voi è meglio focalizzarsi su immobili di prestigio, o avere un ampio ventaglio che spazi su tutti i budget possibili?
Perché ho visto che ci sono agenzie specializzate unicamente in immobili di valore. Cosa ne pensats?
Perfetto.
Riprendendo il filo del discorso quindi l'inizio dell'attività sarebbe incentrata sull'acquisizione, telefonate e "citofonate", dopo aver fatto pratica si passa a visionare gli appartamenti con un Agenti Immobiliari abilitato, immagino. E poi piano piano sempre più partecipe nelle trattative sino a...
Leggo spesso su questo forum (con l'occasione complimenti) che i franchising sfruttano facendo lavorare come muli e capitare bene è un po' un terno all'otto.
La situazione nelle agenzie non in franchising è molto diversa?
Come si fa a capire se si è sfruttati?
Ad esempio meglio un fisso o no...