Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quello che chiedevo io. La data la fissiamo noi acquirenti, ma chiedevo se per ragioni terze non imputabili a nessuna delle parti si andasse oltre il termine del 28, ci sarebbe una proroga da parte della banca oppure una delle parti deve sborsare qualcosa?
I 6 mesi passano dall'ok della banca. Per farmelo avere sono passati più di 2 mesi, giustificati dal fatto che ho chiesto un 90% senza garante ed il mio contratto è un'apprendistato. In più le feste di Natale nel mezzo.
Ciao Francesca innanzitutto grazie per la risposta.
Fosse per me il rogito lo farei anche domani, sono loro che causa covid e conseguente blocco non hanno potuto vedere altre case. Per questo motivo stanno "rimandando" fino ad essere a ridosso della data indicata, per poter avere più tempo a...
Buonasera, mia prima discussione sono nuovo del gruppo. Insieme alla mia compagna abbiamo deciso di acquistare casa chiedendo mutuo ad Intesa San Paolo. Facciamo proposta subordinata al buon esito del mutuo e, una volta avuto l'ok, firmiamo il preliminare il 19 Febbraio con data del rogito al 20...