Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao Bagudi :) sei gentilissima nelle tue risposte, allora l'immobiliare mi ha proprio detto che se ho paura di qualcosa si può sempre mettere in atto... e li non si corrono rischi... il prezzo massimo dell'immobile è 140.000 quindi ad atto si andrebbe a 140, e 30 tutto il mobilio della casa...
No infatti, non va in atto... ma facciamo una scrittura privata tra me e l'attuale proprietario... o proprio se devo dirla tutta... 30.000 non mi lascia nulla, ma sarebbe solo la differenza tra prezzo massimo dell'edilizia convenzionata e il prezzo a cui vorrebbero venderla loro.
Grazie della...
anche io sto acquistando un appartamento da 170.000 euro ma a rogito si andrà a 140.000 in quanto è la cifra max x edilizia convenzionata. 30.000 assegno e mi vende un po di migliorie fatte in 20 anni in questo appartamento.
secondo voi si può fare ??? è legale ?
Buongiorno,vorrei porre una domanda,
Dovrei acquistare un appartamento costruito in edilizia convenzionata (con scadenza convenzione 2023) con un prezzo massimo a rogito di 140 ma la richiesta è 170, le 30 restanti faremo scrittura privata per migliorie interne.
è lecito e legale ?
Grazie...
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi e meglio di voi credo nessuna possa rispondere:
sto acquistando una casa che è stata costruita in edilizia convenzionata nel 1993, e che nel 2023 (dopo 30 anni) vedrà cessare il vincolo del prezzo imposto.. ovviamente il prezzo negli anni è aumentato...