Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come suggerito da Mimi ho mandato la PEC all'ufficio protocollo del comune, è stata subito protocollata e trasmessa all'ufficio tributi. Vedremo gli sviluppi.
Buonasera a tutti, tra gli immobili ereditati dai miei genitori, figura una casetta ormai da anni disabitata, sita in un borgo quasi interamente abbandonato della provincia di Reggio Calabria, di cui dato il modesto valore economico ignoravo fosse soggetta a IMU. E così nei mesi scorsi mi arriva...
Buongiorno a tutti, potete aiutarmi per favore?
Due anni fa ho ricevuto in eredità un piccolo negozio e da allora non mi è mai arrivata la tassa delle immondizie (pensavo passasse automaticamente a me).
Perciò ho chiesto il da farsi al comune di Milano e l'operatore si è limitato a indicarmi il...
Manca il certificato di agibilità che dovrebbe essere pronto entro il fine settimana.
L'agente dice che il notaio richiede anche il certificato di morte di mio padre
(deceduto nel 1996), il resto c'è.
In mattinata ho avuto un confronto con l'agente immobiliare, gli ho comunicato di essere disponibile a rogitare il 21 dicembre e non oltre, a patto che dal notaio si metta per iscritto che l'acquirente è informato dell'assemblea condominiale, come da voi suggerito. Adesso dice che la data non è...
Purtroppo sin dall'inizio è stata una trattativa difficile, mi è capitato un agente molto insistente, sembrava si dovesse vendere a tutti costi solo a questa persona che si era presentata con un'offerta irrisoria, solo dopo accese discussioni ci siamo accordati a un prezzo superiore e a patto...
Non è stato il notaio a spostare la data del rogito.
Naturalmente l'acquirente e l'agente sono informati riguardo l'assemblea condominiale e i futuri lavori, motivo per cui ho abbassato sensibilmente il prezzo di vendita.
Esatto, l'atto notarile sarà stipulato nel pomeriggio, prima...
Buonasera, sto vendendo un appartamento con l'agenzia immobiliare, nel compromesso ci siamo accordati di rogitare entro il 20 dicembre, proprio il giorno che precede l'assemblea condominiale in cui deliberano dei lavori di ristrutturazione del condominio.
Adesso l'agente ha fatto slittare la...
Proposta già fatta a prezzo nettamente infierore di mercato visto che siamo fratelli e non ha accettato. Non gli va mai bene niente.
L'appartamento è quello che rimane del patrimonio dei genitori, coi soldi che si sono mangiati se ne compravano due.
Ho capito che vorrebbero rientrarci...
Sì l'amministratore l'avevo informato tramite raccomandata A/R
è a conoscenza di tutta la situazione
Purtroppo finora ogni tentativo di dialogo è stato inutile.
Avendo già saldato 9mila € di arretrati l'ho invitato a muoversi ma se ne infischia dei disagi che sta causando.
Sembrava...