Antonello
Registrato
Piaciuto
4.515

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Gentile Antonello, avrei bisogno una stima indicativa di una casa indipendente ad Olmedo 78 mq. commerciali + 3.570 mq di giardino ben tenuto. proprietà recintata. Casa di civile abitazione con qualche sistemazione da fare internamente. Ha stufa a pellet, fossa biologia e acqua del paese.
    Il proprietario vuole 140.000 Euro è troppo?
    Buongiorno Antonello, ho un immobile C2 intestato a snc che lo vuole locare ad un privato uso magazzino privato.
    Qual'è il tipo di contratto più appropriato?
    grazie
    Antonello buonasera. Volevo chiederti per imparare il mestiere conviene lavorare in franchising o presso una semplice agenzia? Poi oggi la maggior parte delle persone va a vivere in affitto, secondo te, la provvigione che percepisce un agente quanto può essere? So che L agenzia trattiene una mensilità solitamente. Quanto andrà a un agente? A grandi linee.
    Antonello
    Antonello
    Presso un'agenzia. Con i franchising ammorbi la categoria. Sull'affitto si percepisce una mensilità da ognuna delle parti. La incassa l'agente.
    Luca07
    Luca07
    Cioè se chi vive in quella casa paga 1000 di affitto L agenzia chiede 1000 ,e i soldi (altri mille)all agente derivano da colui che va a viverci o dall agenzia ?
    Salve, da qualche mese ho firmato una proposta d'acquisto che si è trasformata in compromesso, in questa vi è come data del rogito 15 Giugno. Vorrei sapere se per cause dovute alla BANCA non riesco a versare quanto pattuito entro tale data...perdo la caparra?
    Premetto che a parte la data del rogito non vi è alcuna clausola.

    Grazie
    Antonello
    Antonello
    Da come hai scritto, direi che la caparra andrebbe persa.
    Sembra di capire che farai ricorso ad un mutuo.
    Puoi riportare che cosa esattamente c'è scritto a tale proposito?
    C'è una condizione sospensiva nel senso che se la banca non delibera il tutto si risolve senza danni o con danni (caparra o penale).
    Fai sapere.
    Buoansera Sig. Antonello, dovrei permutare il mio terreno con un costruttore Sul terreno saranno edificate 4 unita' e sra' suddiviso in questo modo 2 a me con una differenza in denaro da versare e 2 al costruttore. Volevo un consiglio sulla formula piu' tutelante nei miei confronti e se posso accedere ad un mutuo dopo aver effettuato la permuta. La ringrazio
    Buongiorno, potrei scriverle in privato per avere un suo parere?
    la mia e-mail è Alessandro_canini@live.it
    Scusi Antonello, ma voi fate la polizza professionale con Carige e a me risulta che la compagnia assicurativa in questione non sia più in grado di coprire gli assicurati. Come membro dello staff cosa pensa di questo fatto, se non paga Carige, pagate voi ? Ho già postato questa domanda, attendo una risposta. Grazie !
    Salve, sono un nuovo iscritto sardo e le chiedo se è a conoscenza di imminenti esami per l'abilitazione alla professione nella nostra isola..o magari anche fuori. ti ringrazio e ti saluto
    Buongiorno Antonello. Scrivo da Cagliari. Ho grande interesse per la materia immobiliare e vorrei diventare agente immobiliare. Laureato ib giurisprudenza. Posso farle alcune domande?
    Cordiali saluti
    Marco
    Buon giorno e mi scusi se la disturbo,io sono nuovo del forum,e volevo proporle il mio immobile situato a Bergamo.E' composto da 7 appartamenti e 9 box tutto a reddito più 16 posti auto e area giardino.Volevo sapere se conosce qualcuno all'acquisto dato che le agenzie e gli intermediari a cui ci siamo rivolti non anno portato a niente per la vendita.In attesa le porgo cordiali saluti
    Ciao, ho sentito parlare di te in altri forum! Scusa se ti contatto in modo così diretto. Ti sarei grato se potessi consigliarmi in qualche modo.
    Ciao Antonello, vorrei se è possibile fare due chiacchiere con te in privato sul tema di abuso edilizio per casette su ruote... ho letto il tuo doc in proposito... Spero che mi dedicherai qualche minuto del tuo tempo anche xkè se nn ci si aiuta tra Sardi nn si è veramente Sardi ;) A presto...
    perchè non ti rivolgi a qualche associato FIAIP del Sardegna, troverai dei veri colleghi, le agenzie sono sempre aperte sia d'estate chi d'inverno ciao
    Buongiorno, vorrei vendere alcuni appartamenti di mia proprietà in sardegna, a villasimius, e vorrei proporli ad un mercato internazionale ma vorrei capire quali siti o agenzie, come la gateaway, che propongono il tuo immobile all'estero sono " affidabili" e con un reale portfolio clienti.
    ..dimenticavo,visto che le case sono due e con mio padre non andiamo daccordo ,e lui vuole stare in tutte e due le case senza farci entrare, cosa possiamo fare?obbligarlo alla vendita?grazie ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

omus ha scritto sul profilo di Albanese.
grazie..,questo e rimessa nei termini...
in relazione alla propostad'acquisto redatta dalla sig.ra(IO)in data 02,11 2018 per immobile di propieta' della sig.ra(VENDITRICE),le parti di comuneaccordo manifestano la volonta di spostare la data del rogito notarile di compravendita entro il 28.02.2019 ad 31.03.2019,mantenendo invariata la clausoladella proposta relativa alla delibera del mutuo.
11.01 2019
grazie
truffato12 ha scritto sul profilo di il Custode.
Scusa custode ti devo parlare in privato posso?
Alto