Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'occupante è l'attuale proprietario e debitore di centinaia di migliaia di euro e non paga da anni le spese condominiali. Non penso abbia altro da perdere...se dopo 12 mesi è ancora lì cosa si fa?
Sono super confusa, in più l'immobile all'asta ha dentro il debitore!!! Il curatore delle vendite giudiziarie mi ha garantito che in 1 anno lo mette fuori, ma io ho i miei dubbi. Cosa fa se questi non se ne vanno? Per caso prende una quota se vende l'immobile? Mi puzza.
Anche se al momento di aggiudicarmi l'asta sono comproprietaria di un immobile ed in comunione? Farei la donazione e la separazione subito dopo. Sono un po' "dura" di testa! Grazie.
Sono proprietaria con mio marito (siamo in comunione dei beni) di un immobile, per il quale a suo tempo, ho usufruito dei vantaggi 1^casa. Per motivi di lavoro (mio) e studio (di mio figlio maggiore) vorrei trasferirmi nel comune dove lavoro (30 km distanza) e dove ho intenzione di acquistare un...