Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
aggiungo una domanda. eventualmente a proposto della clausola del mutuo è consentito ad acquirente e venditore mettersi d'accordo di persona bypassando SOLO IN QUESTO CASO l'intermediazione dell'agenzia? scusate se la domanda è "blasfema" ma non è il mio campo. grazie.
ok in primis grazie a tutti per le prontissime risposte e complimenti per la gestione del blog. non mi aspettavo tempi di risposta così immediati.
sulla clausola del mutuo ho compreso bene i rischi a cui vado incontro e la farò inserire nella proposta cercando di ottenere dalla banca tempi più...
ok, grazie. resta il fatto che comunque io sono "fregato" perchè se dico all'agente che non gli corrispondo altro che il 3% lui nella migliore delle ipotesi mi fa trovare un accordo a 245000 (e quindi io alla fine spendo di +), nella peggiore delle ipotesi salta la trattativa. non ho frecce al...
si sul fatto che mi prospetti una percentuale variabile sul prezzo di acquisto (+ basso il prezzo della casa +alta la provvigione). è prassi? è corretto? grazie.
il ragionamento sulla clausola del mutuo ci sta e lo capisco. non capisco bene invece cosa mi consigli di fare con l'agente. potresti precisare meglio? grazie.
buongiorno. sto valutando l'acquisto di un appartamento di tre locali del 1990 nella periferia nord-est di Milano (zona quartiere adriano). la richiesta è di 280.000 (comprensivo di box). la mia offerta sarebbe di 245.000. ora la mia domanda è la seguente: è lecito o per lo meno professionale...