Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Più tardi controllo i link vediamo se trovo qualcosa. Intanto grz. In ordine sparso:
1) Il padre di un amico è ingegnere gli ho chiesto giorni fa un aiutino (aggratisse), ovviamente si sta prendendo il suo tempo ma essendo appunto aggratisse non gli sto facendo fretta
2) Variazioni al PRG senza...
Il cdu già l'ho (l'attuale), mi servirebbe appunto averlo rifatto ma sul vecchio prg. Poi parte la causa civile. (Altro che "mera curiosità"...ma come si fa a pensarlo boh)
Come da titolo, possiedo il prg di un terreno edificabile, vorrei reperire quello precedente per vedere se sono intervenute variazioni. Ho già contattato 4 servizi di pratiche catastali online, se intanto qualcuno ha idea della risposta che mi danno lo ringrazio.
Concordo assolutamente, è LA dritta che cercavo. Non so come ringraziarti, sei molto colto.
Ciao non sono info che ho, sono abbastanza ignorante in queste questioni infatti sono un po' spaventato e sul chi va là per evitare sòle...sperem
Si accetta qualsiasi suggerimento.
Terreno edificabile da circa 1kk edificabilità per negozi come da CDU, ideale per centro commerciale. Zona di espansione urbana in Altofonte (PA). 15.000 mq2. Attualmente brullo, non c'è nulla eccetto la predisposizione per l'acqua e l'elettricità.
Situazione...
Non credo non ci sia mercato, semplicemente nell'entroterra siculo vendono ancora con il passaparola, secondo me per questo le agenzie non attecchiscono
Ma io ho letto qui che la valutazione va fatta da un perito iscritto in un apposito albo dei periti valutatori, no?
E' sicuramente edificabile, ho il CDU
Potrei rivolgermi ad un'agenzia immobiliare nella città più vicina (che dista circa 50km), là avrei abbondanza di scelta: potrebbe essere questa una soluzione? Anche se prima di recarmici vorrei sapere quanto vale...se ricevo proposte di acquisto come faccio a sapere se accettare o no? Ribadisco...
Buongiorno,
racconto la mia assurda storia. Nel 2017 ho fatto periziare online un terreno edificabile: la stima è di 1.200.000. Nel 2019 ho chiesto per sicurezza una seconda perizia: 250.000.
Lasciando perdere il fatto che differiscono del 500% e che mi sembra ovvio, anche a me che in queste...
Mi interesserebbe una formula di coltivazione di terreno chiavi in mano, ossia io do il terreno, qualche società si occupa del piantumaggio e della raccolta dietro un compenso iniziale.
Ho sentito di lumache e bambù.
Al momento sto raccogliendo più info possibili. Notizie?
P. S. Non trovo la...