Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La casa mi interessa ancora...
Comunque parlando direttamente con i proprietari loro non ci hanno mai chiesto di rilanciare e provare ad aumentare la ns offerta.
Diciamo che loro volevano accettare l'altra principalmente perchè oltre ad essere più alta non aveva il vincolo del mutuo e quindi...
In che senso dovrei raccontare la storia in maniera incompleta?
Semplicemente sto chiedendo consiglio sull'avanzamento della pratica di mutuo (che comporta delle spese) pur sapendo che i venditori vogliono recedere dalla mia proposta..
Ho pensato anche io che potesse essere un bluff ma ho parlato direttamente con il venditore... quale sarebbe il guadagno del venditore se rinuncia alla vendita dell'immobile a me per una che non esiste?
Fino a quando avevo parlato solo con l'agenzia il dubbio l'avevo e cioè che volessero...
L'assegno non è stato consegnato data la condizione sospensiva.
Ma ad ogni modo il venditore ha firmato un allegato alla proposta dove si dichiarava che l'assegno sarebbe stato tenuto dall'agenzia e consegnato solo dopo l'accettazione del mutuo. Quindi il venditore ne era consapevole..
Ad ogni...
Potrei anche farlo ma sarebbe comunque ingiusto perchè la proposta con assegno corredato a titolo di deposito o caparra che sia, dovrebbe pur valere qualcosa..
La proposta è stata accettata e firmata dal venditore in tutte le sue parti, compresa la clausola sospensiva di accettazione del mutuo.
Abbiamo già parlato direttamente con il venditore che non sembra avere intenzione di darci altro che l'assegno di € 5000 che ancora non hanno incassato.
Lui...
Ad ogni modo sulla proposta è riportato che se noi siamo inadempienti viene trattenuto il ns assegno dato come caparra confirmatoria.
Non si parla invece dell'eventuale recesso del venditore..
La proposta è arrivata da un'altra agenzia con cui era in vendita la casa.
I venditori non avevano dato l'esclusiva all'agenzia a cui ci siamo rivolti...
L'agente immobiliare dice che lui pretenderà le sue provvigioni dal venditore mentre noi ovviamente non siamo tenuti a dargliele.
Dice di pensare a cosa vogliamo fare e decidere se rinunciare a che condizioni (cosa vogliamo in cambio) o se proseguire...
La data entro cui dobbiamo avere una risposta sul mutuo è il 20/02/15.
Le probabilità di mutuo sono molto buone, ci siamo confrontati con diverse banche e anche con il broker dell'agenzia che ci hanno date ottime probabilità di ottenimento del mutuo.
Noi vorremmo ancora la casa e inoltre il...
Buonasera a tutti,
vi scrivo perchè nelle scorse settimane ho avanzato una proposta per un immobile tramite agenzia ad un venditore privato. Specifico subito che la proposta era vincolata all'accettazione del mutuo.
Il venditore ha rilanciato ed è iniziata alla trattativa fino a quando in data...