Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
eppure.....
se i quesiti sono le tasse non pagate e l'abilitazione all'attività:
il primo è risolvibile, ciascuno dovrebbe dichiarare il percepito, indipendentemente dall'iscrizione al ruolo, di fatto non può farlo per la mancanza di abilitazione. Ciò non toglie che lo farebbe molto...
più ci penso e più concretizzo che ci ha usati. Ha visto le foto, stop. Ovvero ha individuato l'immobile. Noi non siamo intervenuti nella trattativa in quanto ignari del suo interessamento. Solo un collega ci ha avvisati dell'avvenuta vendita.
un cliente passa in agenzia, gli si fa vedere le foto di un appartamento.
A distanza di 3 mesi scopriamo che lo ha acquistato senza alcuna agenzia.
Ci ha fatto fessi? Certamente! Esiste una rivalsa?
thx
Generalizzare non va bene però noto che:
- qualcuno parlava di perizia bancaria, ma anch'essa talvolta è soggetta ad un accordo tra il tecnico e la banca;
- conviene 1) acquisire la casa al prezzo esoso definito dal venditore 2) lasciare che un altra agenzia lo faccia al posto tuo?
-...
quando ho fatto il corso per agente la cosa che mi aveva colpito era la pochezza intellettuale di alcuni iscritti, successivamente ho conosciuto alcuni agenti già operativi che sembravano i fratelli maggiori dei precedenti. Indecenti entrambi.
Per fortuna e per compensazione ci sono tantissimi...
mmmhhh sei certo che il prezzo di vendita fosse centrato?? talvolta sono i proprietari che obbligano le agenzie a lavorare su prezzi indecenti! probabilmente in periodi di vacche grasse si sarebbe rinunciato ad esclusività fuori mercato.
perdonami ma ho molto rispetto per chi cerca tutti i...
hai ragione, l'ipocrisia è dover giustificare con causali a volte poco pertinenti il lavoro svolto.
concretamente però si rispettano le transazioni in denaro e questo è positivo per il sig. tremonti.
Aggiunto dopo 19 minuti :
ops mi è scappato un invio prima di chiudere la risposta...
perchè puntare il dito sui sensali di piazza che a malapena riescono a sopravvivere e non sui liberi professionisti che, acquistata la fiducia del cliente, si sostituiscono alle agenzie??
Nella zona dove opero parecchi "sensali di piazza o abusivi" operano come acquisitori, a vendita conclusa...
...senno non c'è scampo
riprendo queste poche parole per definire come gli organi competenti siano sordi a qualsiasi soluzione di buon senso. Conseguentemente, va sempre a finire che gli abusi si trasmettono da proprietario in proprietario con grande difficoltà di chi opera nel settore e che...
siamo indecisi se proseguire con il testare di revo agent o iniziare con reboo.
il primo si dimostra affidabile ma complessivamente dispersivo, per il secondo invece non riesco ad avere un'idea precisa. le immagini sono insufficienti per capire la reale potenzialità. per contro mi fido della...
ops .... ho confuso agente immobilare con agenti e rappresentanti, infatti non mi spiegavo perchè se uno è già iscritto è anche incompatibile :)
cmq, se bene ricordo, è una delle prime nozioni che insegnano ai corsi.
grazie per l'mmediata replica, seguirò questo forum, è chiaro che sono un...