Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
il mio amico non vuole dargli sicuramente più di quanto dovuto..:). quindi l'agenzia ha ragione a pretendere l'intero importo e di non aspettare di incassare al rogito?
Se parliamo di piccole difformità tipo una parete o porta interna spostata rispetto alla planimetria credo che se c'è l'accordo delle parti si può andare a rogito, no? tra l'altro il mio amico, il venditore, ha incassato la caparra e quindi accettato l'accordo che se emerge qualche minima...
Buongiorno, mi piacerebbe poter aiutare un amico che ha dato il mandato di vendita all'agenzia e questi gli hanno consegnato una proposta di acquisto del prezzo richiesto. l'acquirente in questa proposta però dice che se l'immobile è in regola catastalmente pagherà l'importo che chiede il mio...
Grazie a tutti per i suggerimenti, ma secondo voi non potendo frazionare un mappale e quindi per procedere alla vendita dello stesso in quote (ciò che è stato fatto), genera un nuovo numero di mappale?
qualche giorno fa sul sito dell'agenzia del territorio sono venuta a conoscenza che il mappale era stato soppresso...
si, ma già la storica lo dice..
dici che è necessaria una relazione tecnica?
Comunque al momento mi sto arrangiando da sola: ho chiesto tramite web la visura storica che ho già ricevuto alla modica cifra di 9 euro..:festa: se poi non potrò farne a meno contatterò un geometra..
questo perchè da esperienza personale, reiterata nel tempo, i tecnici, da queste parti...