Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
cari colleghi,
un proprietario intende sottoscrivere incarico esclusivo di vendita a 2 sole agenzie, congiuntamente, corrispondendo a ciascuna il 50% della provvigione complessiva pattuita, indipendentemente da chi reperisca il cliente acquirente.
Come lo impostereste? Esperienze in merito?
grazie
Tra non credere che siano la soluzione a tutto (per il privato) ed eliminarli da un marketing plan di un'agenzia ce ne corre, o no?
In ogni caso, come detto sopra, sono pronto a diventare "guru" :ok:
La condivisione delle info si verifica già adesso..solo che è fatta in modo "artigianale"...
Magari aiuterà il ricambio generazionale in corso, con alcune agenzie che stanno passando in mano ai figli, ecc..
Il futuro non lo vedo così male. La crisi aguzza gli ingegni.
Sarà difficile arrivare ad...
Era stato creato ai tempi del blog immobiliare.com. si trattava di una piattaforma web, nella quale gli agenti immobiliari inserivano i dati delle compravendite effettuate, con le caratteristiche dell'immobile, la geolocalizzazione, ecc..
Quindi dati di compravendite reali,con mq, piano...
Mi riferisco al fatto che da quasi 10 anni impiega del tempo a spiegare concetti, motivare, convincere e soprattutto a "fare", con spirito che io certamente non ho.
Quando parlate di "cattiva reputazione" vi fate condizionare dalle chiacchiere negative che circolano sul web... Avete mai letto...
Trovo difficile, se non impossibile, creare standard "quantitativi" per la valutazione degli immobili (in particolare residenziali) e non sono daccordo nel seguire l'illusione di voler valutar gli immobili "un tanto al chilo" , lo fanno già in tanti. Seguire un metodo standard non corregge un...
Carlo, permettimi una battuta, con un sorriso...la tua battaglia è ammirevole, ma è possibile che tu la voglia infilare dappertutto..in qualunque post, su qualunque argomento, su ogni "media" ?? ;)
Con simpatia...
In effetti mi era sfuggito quel 20%..ma non credo che la condizione sia espressa in questi termini, sarebbe ridicola. Mi riservo di approfondire prima di giudicare