Contenuto recente di dinoc

  1. D

    Installazione di ascensore esterno

    Ciao Salves, L'edificio è antico realizzato molto prima del 1989, si trova nel centro storico, ha un solo piano a circa 6 m. dal piano strada, con due unità immobiliari e non ha l'ascensore.
  2. D

    Studio professionale in un condominio

    Salve a tutti, vi ringrazio per le risposte; vi do qualche dettaglio in più: 1) non è una villetta ma una palazzina nel cento storico classificata A1;2) un'abitazione con 5 persone tra cui un disabile dovrebbe "convivere" con uno studio legale. Alla luce di questi chiarimenti, cambia qualcosa?
  3. D

    Installazione di ascensore esterno

    E' possibile installare un ascensore all'esterno di una palazzina condominiale, su suolo pubblico, in presenza di persona disabile?
  4. D

    Studio professionale in un condominio

    Salve a tutti, vorrei sapere se un avvocato può aprire liberamente uno studio professionale in un condominio bifamiliare privo di regolamento condominiale
Indietro
Top