Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Esattamente, io pagherei l'imposta per 165.000 euro .
Gli assegni non sono circolari ma bancari mai incassati quindi nessun movimento bancario.
Non voglio modificare il rogito proprio per risparmiare questi soldi ed utilizzare solo il mutuo .
Non sono lavori importanti , la casa già é in ottime condizioni si trattava di suddividere diversamente alcune stanze , è grande 140 ma ed in effetti il valore medio delle case in questa zona è in linea con il valore della perizia .
Ho ottenuto un buon prezzo perché vivo qui da un po' ed ho un...
Dunque gli assegni che gli consegnerò al rogito pari a 35000 sono assegni bancari e non circolari , abbiamo parlato con il notaio ed abbiamo inserito di comune accordo questa forma di pagamento , pertanto lui non li incasserebbe direttamente quindi non ci sarebbe nessun movimento bancario .
Ho...
Grazie per la risposta . Che cosa rischio realmente ? A me conviene assolutamente e con il proprietario attuale ho un ottimo rapporto inquanto la casa che sto acquistando é quella dove vivo in affitto da diversi anni .
Cosa potrebbero contestarmi ?
Se lui incassa i 130.000 euro e mi restituisce...
salve, sono un nuovo utente del forum,
avevo una domanda da porre,
sto per acquistare un appartamento, abbiamo fatto il compromesso per un importo di vendita pari a 165.000 euro, ho ottenuto un mutuo per 130.000 euro,
L'attuale proprietario di casa doveva effettuare dei lavori di...