Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per carità, certo.
Abbiamo fatto mandare una raccomandata all'avvocato ma momentaneamente non mi sono ancora stati restituiti i soldi. Semplicemente hanno deciso di usare il metodo "non me ne frega niente". Dal momento che non si sono nemmeno tutelati con un avvocato, provvederemo direttamente...
Tolto il fatto che fin dove ci si poteva arrivare, per esperienza ed ignoranza, ci si è arrivato, di fatti un attestato di avvenuto pagamento ce lo siamo fatti dare. Ma come può una persona che si approccia per la prima volta al mondo immobiliare, sapere come funzionano certe dinamiche...
È una agenzia immobiliare, perciò per ignoranza non mi sono posta il problema della forma nella proposta. Tolta l'ingenuità con la quale abbiamo agito, l'importante è sapere di avere ragione. Grazie mille per l'attenzione.
Chiedo scusa se non è molto visibile ma non ho modo momentaneamente di fare una scannerizzazione. In fondo a destra c'è timbro e firma dell'agenzia immobiliare.
Non è stato fatto un assegno, sotto consiglio dell'agente immobiliare. Sono stati consegnati 500 euro in contanti (attestati sulla proposta).
L'immobiliare ha dichiarato che i 500 sarebbero andati ai proprietari ma in una discussione avvenuta più in là pare siano rimasti all'immobiliare.
Salve, sono nuova nel forum. Mi sono iscritta principalmente per spiegarvi la mia situazione e comprendere eventualmente come muovermi. (Premetto che è un pochino lunga)
A circa fine febbraio, dopo una lunga ricerca di affitto, troviamo la casa perfetta. Unica pecca, ancora nuova di pacca, una...