Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusami, forse non mi sono spiegata. Volevo intendere che insieme alla proposta martedì consegno all'agenzia un assegno circolare (non bancario staccato da libretto, solo questo è il mio dubbio) intestato al venditore, che loro dovranno custodire con l'importo originario (5mila euro).
La filiale...
Grazie! Mi è stato suggerito di andare a una filiale della banca e fare un assegno circolare intestato al venditore, dovrebbe comunque andare bene (se non meglio perché è circolare), no?
Ok, quindi la parte che resta (mettiamo che porto 3mila in contanti) la farò tramite bonifico quando? A proposta accettata?
So di essere impedita e di non capirci un tubo, vi chiedo scusa in anticipo ma il mio campo professionale è tutt'altro.
L'agenzia è seria ed è ben distribuita sul territorio di Roma, non credo spariscano e/o chiudano con i miei 5mila euro.
E poi, se anche non me li restituissero, quei soldi dovrebbero comunque essere tracciati e collegati ad una qualche prestazione, no?
Buongiorno,
sono in procinto di fare una proposta di acquisto prima casa, ma ho un problema logistico: non ho libretto degli assegni, la mia banca non è nella città in cui risiedo e per problematiche lavorative non posso andare a richiedere il libretto. La proposta è fissata per questo martedì...