Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Visto che pare che non sia stata chiara, noi non ce l'abbiamo con l'agenzia perché non ci ha dato la clausola. Ce l'abbiamo perché non sono stati trasparenti e ci hanno dato informazioni false. Era loro diritto cercare altri acquirenti, più inclini ad accettare le loro condizioni. Era nostro...
Io capisco che la clausola non sia dovuta, ma avremmo voluto un po' di trasparenza. Loro avevano il diritto di non darcela, ma noi avevamo il diritto di scegliere se accettare il rischio o andare altrove.
Non c'è stata alcuna delibera: Intesa San Paolo fa ancora in tempo a cambiare idea. E la risposta dell'agente non è stata quella che ci hai dato tu: a domanda precisa (perdiamo i soldi se la banca non ci dà il mutuo per qualsiasi ragione?) ha risposto con una cosa falsa (no, non li perdete).
Oddio, noi all'agente abbiamo chiesto una cosa precisa e lui ci ha mentito. Alla domanda: "in caso non ci dessero il mutuo, la clausola ci impedisce di perdere i soldi?" ha risposto sì. Ci ha fatto credere una cosa per un'altra e questo è un atteggiamento truffaldino.
Buongiorno a tutti, scusate il post lungo. Come il mio nome può lasciare intendere, in questa storia io e il mio compagno siamo stati abbastanza fessi. Ne prendiamo atto, ma l'agenzia si è comportata in modo a dir poco riprovevole.
Troviamo una casa che ci piace, decidiamo di fare la proposta e...