Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
usucapire lo vedo quasi impossibile, puoi dire di essere in un affitto in nero ... con la nuova legge, se lo dimostri, resti per altri otto anni ad un mensile irrisorio, e tanti saluti al suocerino
per papponik,
sono d'accordo con te, occorrerebbe vincolare l'offerta alla concessione del mutuo oltre che al ripristino.
non sono d'accordo con te sulla sanabilità, perché la chiusura della veranda con la realizzazione del bagno è un vero e proprio abuso edilizio, che può solo essere...
ma se nel frattempo il perito della banca, non essendo ancora stato effettuato il ripristino dello status quo, non mi dà il parere favorevole all'erogazione del mutuo, posso essere accusato di inadempienza?
per umberto granducato:
scusami, io però non ho capito qual è la tua posizione nei confronti della mia situazione, cosa mi consigli? anche tu di desistere?
Aggiunto dopo 24 minuti :
Sono appena stato chiamato dall'AI il quale mi ha detto che il proprietario si arrogherebbe l'onere di...
purtroppo caro Fabio S. l'agente in questione non si comporta come da te auspicato, a distanza di una settimana ancora non sa dirmi nulla circa la conformità della veranda ed annesso bagnetto.
vi ringrazio, mi sono freddato molto nell'acquisto perché ovviamente senza il bagnetto e la lavanderia...
grazie acquirente della pronta risposta.
la fretta è solo dovuta al fatto di non farmi scappare la casa se qualcuno, magari meno scrupoloso di me , fa un'offerta.
e poi per fare delle indagini immobiliari approfondite, non la semplice visura, non occorre il nulla osta del proprietario?
senza...
Cari amici del forum, vi prego di aiutarmi.
Sono di Roma e ho individuato un appartamento che mi piace moltissimo, giusta grandezza e anche giusto prezzo.
Confrontando però la piantina catastale con lo stato di fatto mi sono reso conto che un balcone interno (dà sulla chiostrina condominiale)...