Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie, un'altra cosa che non sono riuscita a trovare su internet. Io al momento uso il registro della FIMAA, è possibile farlo da soli stampando vari fogli e unendoli con la graffettatrice? qualcuno lo fa? la norma dice solo che deve essere ordinato e leggibile e non può essere su fogli volanti...
Ciao a tutti, scusate ma quindi se ho un contratto registrato a inizio contratto ancora con il vecchio metodo cartaceo, la risoluzione non può essere fatta telematicamente ma solo cartacea?
Ciao a tutti,
spero che possiate aiutarmi, ho concluso un'affitto di un appartamento già affittato in precedenza. Avendo quindi già registrato il proprietario nel registro della clientela, devo nuovamente riportare i dati o no? E se lo faccio devo riportare la data di avvenuta identificazione...
La donazione complica notevolmente la possibilità di vendere in futuro l'abitazione. Tuttavia so con certezza che stanno perfezionando delle polizze che semplificheranno notevolmente le cose e che sarà possibile fare o al momento della donazione o in futuro al momento della vendita.
Tecnicamente no. A parte che è difficile che ti prendano come dipendente, poi per essere agente immobiliare devi proprio avere partita IVA. Ho chiesto alla camera di commercio. Infatti sono stata dipendente ma pur avendo l'abilitazione non ero un agente.