Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non vorrei farmi mutuo, l'importo è abbastanza accessibile; tradotto mi pare di capire che senza mutuo non posso usufruire di nessun vantaggio fiscale (ah la compravendita avverrà tra me ed un privato, no costruttore no agenzia). un eventuale mutuo mi servirebbe fra qualche anno per un acquisto...
l'immobile ha due camere da letto e due bagni. eventualmente affitterei le due camere a due studenti fuori sede che di solito non richiedono mai il cambio residenza
io lavoro nello stesso comune in cui è il trilocale. eventualmente dovrei intestarlo a me. come si fa a certificare il fatto che io lavoro nello stesso comune dell'immobile?
Ho capito, quindi:
1)posso affittare il potenziale immobile intestato a mia moglie in cui lei ha pure la residenza? Se SI, mia moglie può avere il domicilio (per la corrispondenza, raccomandate, etc.) in un altro luogo?
Grazie
Salve,
io e mia moglie siamo in separazione dei beni.
Sia io che lei non abbiamo intestato nessuna casa. Attualmente viviamo in una villa bifamiliare (con un unico numero civico) intestata ai miei genitori in cui abbiamo la residenza.
Sarei interessato all'acquisto di un trilocale (A/3) scopo...
Salve,
sto valutando acquisto in zona universitaria.
si tratta di un seminterrato C/2 (cucina, due camere da letto, bagno, con utenze allacciate (acqua, metano, luce) e con immondizia pagata al Comune annualmente da parte dell'attuale proprietario.
La domanda è questa: posso affittare a dei...