giacomoleopardi85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,

sto valutando acquisto in zona universitaria.
si tratta di un seminterrato C/2 (cucina, due camere da letto, bagno, con utenze allacciate (acqua, metano, luce) e con immondizia pagata al Comune annualmente da parte dell'attuale proprietario.
La domanda è questa: posso affittare a dei studenti una camera del seminterrato con contratto ad uso commerciale?
Se Si, quali sono le tasse che graverebbero sul contratto?

Grazie
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
C/2 è un deposito.
Se ci sono camere, bagno e cucina, è del tutto abusivo.

Non ho avuto il coraggio di scriverlo :D Però l'ho pensato. Vale lo stesso?? :)

Neanche io entro nel merito dell'uso distorto, se però l'immobile si trova in un condominio, alcuni condomini possono segnalare l'uso non conforme alle autorita'.

In ogni condominio che si rispetti, c'è chi fa rispettare le regole e non si fa gli affari propri.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Salve,

sto valutando acquisto in zona universitaria.
si tratta di un seminterrato C/2 (cucina, due camere da letto, bagno, con utenze allacciate (acqua, metano, luce) e con immondizia pagata al Comune annualmente da parte dell'attuale proprietario.
La domanda è questa: posso affittare a dei studenti una camera del seminterrato con contratto ad uso commerciale?
Se Si, quali sono le tasse che graverebbero sul contratto?

Grazie
No
. Se vuoi fare le cose per bene acquisti un immobile con tutti i crismi e lo affitti regolarmente. Della serie massimo guadagno con il minimo sforzo. A questo punto acquista una stalla o un terreno agricolo e ci pianti 2 tende e un filo per stendere i vestiti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto