Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Senz'altro restituirò l'assegno... Per il resto speriamo che il tipo lasci stare, anche x' se lui attacca, io dovrò difendermi (con l'avvocato) quindi speriamo demorda... E che se proprio si parta x la causa, di non beccare un giudice troppo folkloristico!
1. E se trovassi il modo di farmi rilasciare dal proprietario una dichiarazione in cui dice che avrebbe rifiutato la proposta? Così l'acquirente non avrebbe alcun danno...
2. Il giudice mi condannerebbe a pagare i 3000 più tutte le spese o magari una cifra minore o superiore?
Grazie ancora!!
Io ho immobili di proprietà, e purtroppo nei casi di insolvenza riscontrati (sia commerciali che residenziali) se non pagano, non pagano... L'unica via è ancora quella di un'accurata analisi pre-contrattuale... purtroppo comunque non ho esperienze dirette del tuo caso specifivo.
Salve,
innanzitutto grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Vengo subito al dunque, lavoro in un'agenzia da circa un'anno. Ho fatto visionare un'immobile commerciale ad un possibile acquirente, assicurandogli la facilità di locazione dello stesso (viste le numerose richieste che avevamo avuto)...