Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Probabilmente, sarà come dici tu. Io non comprerò, il costruttore non venderà, l'AI non guadagnerà la sua provvigione e vivremo tutti felici e contenti.
Io non mene intendo molto, e per questo chiedo consiglio. Una informazione che ho raccolto dal sito della Banca di Italia è che solo il 5% delle compravendite avviene al prezzo richiesto. Il restante 95% avviene a un prezzo in qualche modo ribassato.
Sul "piuttosto la lascia vuota" non sono...
Grazie per la risposta.
E' solo che ho letto spesso in questo forum che la possibilità che un costruttore, come qualsiasi altro venditore, conceda degli sconti, più o meno grandi dipende fondamentalmente dalla sua situazione economica. Il costruttore possiede solo i 2 appartamenti in vendita a...
Buongiorno a tutti.
Vorrei un consiglio su quale prezzo proporre per l'acquisto di un appartamento.
Si tratta di un appartamento nuovo in uno stabile di 8 appartamenti. Lo stabile è stato edificato nel 2012. 5 appartamenti sono stati venduti sulla carta. Dei restanti 3 appartamenti uno è stato...
Buongiorno a tutti,
Chiedo una vostra opinione su questa situazione.
Ho fatto visitare, circa 1 anno fa, un bilocale con foglio di visita firmato (prezzo richiesto 130.000 euro).
La trattativa, da me condotta, non è però andata a buon fine.
Il costruttore ha poi venduto allo stesso acquirente un...