il_dalfo
Punteggio reazioni
1.386

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao dalfo nella discussione successione con testamento ho bisogno urgentemente di aiuto per favore
    R
    Robpro
    Non riesco a completare successione, posso lascarti un recapito privato mio
    Ciao Dalfo,
    Tramite una ricerca in internet ho trovato la tua discussione dell'anno scorso sulla professione dell'AI svolta dalla Spagna. Volevo sapere se avevi trovato risposte al tuo dilemma, in quanto sono interessato all'argomento.
    il_dalfo
    il_dalfo
    Ciao Fabest. Perdona se mi son fatto attendere ma è da un po' che non entravo su immobilio.
    Relativamente alla Spagna le info che ho io son queste: puoi fare l'agente immobiliare senza necessariamente fare un corso (ti è sufficiente far la partita IVA). Ovviamente le associazioni di categoria non sono d'accordo e fan terrorismo mediatico.
    il_dalfo
    il_dalfo
    Relativamente al mio dilemma (prima parte): al momento sto puntando il mio interesse sulla Bulgaria perchè anche li al momento non serve un patentino ed inoltre tasse ed imposte son più basse.

    Relativamente al mio dilemma (seconda parte): non ho ancora trovato uno studio legale che sappia/voglia seguire il caso di specie.
    I progressi nel campo della fisica si ottengono negando l’ovvio e accettando l’impossibile. Perché non provarci anche nella quotidianità?
    I progressi nel campo della fisica si ottiene negando l’ovvio e accettando l’impossibile. Perché non provarci anche nella quotidianità?
    ludovica83
    ludovica83
    I progressi > plurale...
    Si ottiene? (singolare) > si ottengono...
    (per questa volta solo matita rossa)
    Il progresso nel campo della fisica si ottiene negando l’ovvio e accettando l’impossibile. Perché non provarci anche nella quotidianità vita
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

marcocara71 ha scritto sul profilo di francesca63.
Ciao mi puoi contattare in privato non capisco come funziona il forum
Ciao a tutti vorrei un aiuto io ho il rogito tra due settimane solamente che cambiando lavoro e avendo i giorni di prova nella nuova azienda l azienda nn mi ha confermato e quindi ho perso il lavoro la fortuna che il Giorno dopo ho iniziato a lavorare tramite una mia conoscenza però senza contratto indeterminato inizialmente cn un contratto di un mese e poi può farmelo indeterminato la mia domanda il mutuo può avere
Alto