Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come ho già ribadito ho tutti i dati della ditta costruttrice, compreso numero di telefono (solo un fisso). La sede di questa società è praticamente la case del padre del titolare dell'impresa e ovviamente il telefono che ho è il fisso di casa, a cui non risponde mai nessuno.
Ormai siamo...
Richiederò in merito.
Secondo quesito:
Mi sono accorto nell'ultima visita all'appartamento dopo l'esecuzioni lavori (posa piastrelle) che un muro in bagno è storto. Ovvero in fondo dove c'è la finestra e più stretto rispetto all'altro lato deve c'è la porta di circa 4 cm. Comunicato...
Io non ho i recapiti ne dell'elettricista ne del geometra (neanche questi mi sono stati dati).
Quindi secondo te io entro in casa, ammettiamo che il giorno stesso non mi funziona la luce o l'acqua sanitaria (nel peggiore delle ipotesi ovviamente ma può essere) e devo andare in posta a mandare un...
Si si so tutto della società, ho fatto fare anche una visura, ma l'unico recapito telefonico che ho è un fisso, probabilmente della casa del padre, a cui non risponde mai nessuno (già provato).
Ovviamente noi sappiamo il nome della società, ragione sociale, sede (la casa del padre) ma non abbiamo recapiti telefonici.
Questo vuol dire che al rogito io entro in casa e ad esempio non mi funziona il riscaldamento (probabile perchè arriverò al rogito senza gas e voglio vedere come provano...
Io ho capito che di prassi questi non fanno niente, vivono in loro mondo fatto di loro regole.
Ma veniamo al mio problema principale......dunque potrebbe essere che non mi forniscano un recapito telefonico del costruttore?
Il costruttore ovviamente lo abbiamo già incontrato: al compromesso e un paio di settimane fa per la verifica delle somme finali da pagare: casa + extra capitolato. Ma il mediatore ci ha informato che neanche dopo il rogito ci fornirà un recapito telefonico del costruttore, probabilmente per...
Grazie innanzitutto per la risposta,
che non fosse normale lo avevamo pensato anche noi.
Ma la domanda è possono tranquillamente rifiutarsi di darci un recapito telefonico? E' anche vero che non è un'obbligo avere un'apparecchio telefonico!
Buongiorno,
sto vendendo il mio appartamento e contestualmente ne sto comprando uno nuovo.
Andrò ad elencare i fastidi, le rotture di cxxxxxni, le anomali ecc. ecc che codesto mediatore ci sta procurando, considerando che lo dobbiamo pure pagare, man mano che ce ne sarà bisogno.
Per cominciare...