Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cosa intendi per furbata?
Ai fini catastali risultano 5 alloggi separati, però la proprietà è unica.
EDIT: OK no, ho capito... Nessuna furbata purtroppo
Sapreste dirmi dove sia depositato e reperibile il regolamento di condominio? Perchè la proprietaria (mia madre) dice che non ha idea di dove possa essere. Perchè eventualmente andrebbe modificato quello. Ma non saprei a quale ufficio o professionista chiederne ina copia
Io mi registrerò come libero professionista, con la mia p.IVA potrò lavorare anche a domicilio delle persone. Quindi l'erogazione del servizio penso sia slegata dal contensto in cui questo viene effettuato. O cosi mi pare ricordare da cosa mi dissero al centro nazionale dell'artigianato
Ecco infatti anche io avevo questo sospetto e mi informerò immininetemente anche su questo.
Il fatto è che io ad esempio con la p.IVA potrei anche operare a domicilio delle persone. Quindi non saprei se l'assicirazione potrebbe farmi dei problemi. Ma questo è un altro discorso.
Io non aprirei una Associazione sportiva, ma opererei come libero professionista, su appuntento.
Per quanto riguarda i rumori ho già provveduto ad installare uno strato di gomma anti vibrazione sotto il pavimento gommato.
Ora non vorrei fosse impedito il cambio di destinazione d'uso dal comune...
Innanzitutto grazie della risposta.
Fortunatente, il condominio, composto da 5 alloggi, e interamente di nostra proprietà. In 3 degli alloggi sono residenti membri della nostra famiglia. Ho anche il consenso delle restanti due persone che abitano nel condominio.
Buonasera, ho iniziato i lavori di ristrutturazione di un appartamento di 40mq al piano rialzato di un edificio costruito negli anni 50, di proprietà di famiglia, per utilizzarlo come istruttore di disciplina sportiva/personal trainer su appuntamento.
Quando andai qualche mese fa al centro...