Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Volevo chiedere... se l'agenzia immobiliare in seguito dovesse insistere sul fatto che il mandato si rinnova sempre e non ha una naturale scadenza e dovesse pretendere la provvigione, come devo comportarmi? Lasciare perdere o farmi aiutare da un legale?
Ok grazie mille, quindi ogni loro pretesa è nulla? Perché loro insistono che avrei dovuto inviare raccomandata a tempo,altrimenti il contratto secondo loro si rinnova all'infinito, nel caso dovessi vendere loro non potranno sicuro appellarsi?
Si nel caso voglia recedere prima della scadenza, nel senso che l'agenzia dice che si rinnova per sempre a meno che non sia disdetta 30 giorni prima della scadenza annuale, io ero convinta che fosse scaduto dicembre scorso
Buonasera... ho sottoscritto un mandato immobiliare il 30 dicembre 2016, sul mandato riporta: il presente incarico avrà la durata di 12 mesi e si rinnoverà tacitamente per pari periodo ove una delle due parti non comunichi disdetta tramite raccomandata..., ora mi chiedo è scaduto quindi il 30...