Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Infatti ho scritto che è la prima cosa che mi verrebbe in mente, non ho detto che lo consiglio....al di la della scorrettezza dell'atto in se, potrebbe creare dei problemi!
Ciao a tutti! vi chiedo un consiglio/indirizzamento per cercare di orientarmi tra le verie offerte di assicurazione per accensione mutuo.
Con la mia banca (che mi concede il mutuo) stipulerò la polizza obbligatoria scoppio incendio (costo circa 700 € - premio in soluzione unica anticipata...
la prima cosa che mi viene in mente è quella di far scadere il mandato (dici al tuo amico di aspettare).
nn sarebbe però corretto nei confronti dell'agenzia, che si sbatterà per trovarti un acquirente che in realtà nn vuoi!
se ne parlassi con l'agenzia? dipende anche da che tipi sono!
ma nella proposta d'acquisto è stato scritto che il venditore avrebbe dovuto mettere i serramenti per completare la casa?
in caso affermativo credo che tu non perda la caparra! l'inadempienza che ha fatto derivare il fatto che non avete rogitato, è imputabile non a te ma al venditore! credo....
teoricamente la banca non dovrebbe chiedere che all'atto di mutuo sia registrato anche anche l'importo d'acquisto, visto che il mutuo è erogato su importo di perizia.
ad ogni modo ho deciso che al massimo faccio passare sul mio conto un tot di euro per rassicurare la banca della mia...