ledfeedback

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti! vi chiedo un consiglio/indirizzamento per cercare di orientarmi tra le verie offerte di assicurazione per accensione mutuo.

Con la mia banca (che mi concede il mutuo) stipulerò la polizza obbligatoria scoppio incendio (costo circa 700 € - premio in soluzione unica anticipata ahimè!).

Vorrei, se l'importo me lo consente, aprire anche un assicurazione che copra il mutuo in caso di morte, perdita del lavoro e malattia....cosa mi consigliate?

Riesco a trovare un sito che mi permetta di fare delle comparazioni tra le varie compagnie assicurative, come esiste per i mutui?
Volendo potrei anche stipularla con una banca diversa da quella con cui accendo un mutuo?

Grazie mille in anticipo
 

milanele

Nuovo Iscritto
Non hai provato a chiedere sempre alla banca, generalmente loro hanno già dei "pacchetti" da sottoporre. Poi eventualmente lo confronti con altri.
 

Sereno

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' vero che il "pacchetto" proposto dalla banca si versa in un'unica soluzione, ma di solito è compreso nella cifra totale erogata e viene di fatto spalmato sulle varie rate di mutuo.
 

Pejoo

Membro Attivo
Privato Cittadino
alcune banche danno la possibilità di integrare il premio unico anticipato nel finanziamento quindi maggiorando di tale costo il mutuo concesso, anche se ho riscontrato che la maggior parte - ahimè - lo decurtano dall'importo finanziato con il risultato che il valore della polizza si tramuta comunque in un esborso anticipato.:triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto