1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ledfeedback

    ledfeedback Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti! vi chiedo un consiglio/indirizzamento per cercare di orientarmi tra le verie offerte di assicurazione per accensione mutuo.

    Con la mia banca (che mi concede il mutuo) stipulerò la polizza obbligatoria scoppio incendio (costo circa 700 € - premio in soluzione unica anticipata ahimè!).

    Vorrei, se l'importo me lo consente, aprire anche un assicurazione che copra il mutuo in caso di morte, perdita del lavoro e malattia....cosa mi consigliate?

    Riesco a trovare un sito che mi permetta di fare delle comparazioni tra le varie compagnie assicurative, come esiste per i mutui?
    Volendo potrei anche stipularla con una banca diversa da quella con cui accendo un mutuo?

    Grazie mille in anticipo
     
    A isa giordano piace questo elemento.
  2. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Non hai provato a chiedere sempre alla banca, generalmente loro hanno già dei "pacchetti" da sottoporre. Poi eventualmente lo confronti con altri.
     
  3. ledfeedback

    ledfeedback Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    si mi dovranno fare un preventivo in settimana. mi hanno però anticpato che si versa in soluzione unica...e vorrei evitarlo.
    consigli?
     
  4. Sereno

    Sereno Membro Attivo

    Privato Cittadino
    E' vero che il "pacchetto" proposto dalla banca si versa in un'unica soluzione, ma di solito è compreso nella cifra totale erogata e viene di fatto spalmato sulle varie rate di mutuo.
     
  5. Pejoo

    Pejoo Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    alcune banche danno la possibilità di integrare il premio unico anticipato nel finanziamento quindi maggiorando di tale costo il mutuo concesso, anche se ho riscontrato che la maggior parte - ahimè - lo decurtano dall'importo finanziato con il risultato che il valore della polizza si tramuta comunque in un esborso anticipato.:triste:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina