Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma come?
Sono certa di questo! Addirittura in banca hanno accelerato i tempi perché ci hanno detto che dal 23 maggio salivano e hanno mandato la richiesta il 22 proprio per nn incorrere nel tasso fisso più alto di Giugno?
Che il tasso d'interesse era fissato alla data del rigiro nessuno ne ha...
Ma non resta il tasso che hanno mandato a giugno? In banca mi hanno detto che vale il tasso d'interesse attivo all'invio della richiesta..
Ma scusate il tasso che si alza, alza la rata? La buona riuscita subordinata?
Mi spiace ma sono decisamente molto confusa..
Si esatto Maria40, la stima del perito della banca é più alta, scusate mi sono espressa male.. No certo é l'80%
Grazie per le delucidazioni e le informazioni!
Si ma se la rata si alza e io non riesco a sostenerla? Perché dunque usare tutti i coefficienti in base alle entrate, anni anagrafici e rata..
Scusate nn capisco..
Buongiorno,
Subordinado la richiesta di mutuo al preliminare se l'immobile viene valutato dal perito della banca 10.000€ in più rispetto alla proposta in preliminare si può considerare una "non riuscita"?
Mi spiego meglio:
Se valutano di più l'immobile, erogano ovviamente un mutuo più alto e di...
E se invece aspettiamo la risposta della perizia?e se fosse andata a buon fine rinunciamo dopo?
Se la sospensiva é subordinata alla buona riuscita del mutuo e noi rinunciamo prima della risposta del perito é come se rinunciassimo noi e caparra, provvigioni, istruttoria la dobbiamo sicuramente...
La sospensiva? Si riferisce alla subordinazione del mutuo? Non abbiamo ancora ricevuto la risposta di buona riuscita del mutuo, il perito é uscito il 25 maggio..
Buongiorno,
Racconto in breve cosa sta succedendo:
Dopo la richiesta di mutuo (80%) presso una BCC aspettiamo la valutazione della perizia sull'immobile da comprare che é stata vincolata alla buona riuscita della richiesta di mutuo.
Nel frattempo per motivi personali e di salute non vorremo...