Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La proposta di acquisto è stata fatta a tutte e due, e anche la fattura che ho ricevuto della provvigione è intestata anche a mia sorella. La citazione è per entrambe. Ma è possibile che possano richiedere provvigione? siamo noi nel torto?
In che senso furbone? no vedi che non è propio così, sto chiedendo informazioni perchè ho appena ricevuto l'avviso del Giudice di Pace e inoltre credo io di essere vittima di abuso.
Pensavo anche io così, fra l'altro avevo avvisato subito l'agenzia che mia sorella non sarebbe andata a perfezionare la proposta di acquisto, peccato l'abbia fatto telefonicamente; forse questo il mio grande errore? Ora mi trovo un Ricorso per Decreto ingiuntivo a cui dovremo difenderci con...
Buongiorno, vorrei sapere se un proposta di acquisto per un appartamento firmato da 1 solo dei due proprietari più essere ritenuto valido ai fini della maturazione della provvigione dell'immobiliare.
L'immobile in questione è stato venduto successivamente ad un altro compratore ( non a quello...