Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
È effettivamente uno dei metodi utilizzati perché contrariamente a quanto si crede l'agente immobiliare il lavoro se lo deve cercare,che sia in strada,per telefono o online.
E per quanto riguarda la signora che poi è riuscita a contattare in privato visto che l'immobile era in vendita perché non...
Buongiorno, uno tra i documenti chiesti dalla banca da visionare è proprio la perizia, perciò le verrà detto subito se accettano o no le condizioni.
Quello che farei sicuramente, dato che si tratta di condominio, andrei a chiedere ai vicini se hanno dovuto fare queste pratiche, se e che spese...
Sono assolutamente certo, oltretutto mi è stato detto che l'hanno pubblicato su tutti i portali ma sfortunatamente sono in grado di verificare e non c'è.
Per il fuoriprezzo può essere, si tratta di un immobile commerciale a reddito, rendita lorda circa 8%.
Ma non ho problemi a trattare verso il...
Inizio col dire che anche se, come teoricamente dovrebbe essere, l'agente immobiliare pubblicizzasse il mio immobile non sarebbe facile trovare clienti.
Però questo non viene fatto, l'immobile non è assolutamente pubblicizzato, ma purtroppo per estrema fiducia data da anni di...
Buongiorno, non deve fare nessun tipo di iscrizione, compra come privato cittadino e rivende allo stesso modo.
Chiaramente avendo intenzione di rivendere andrebbe a pagare imposta di registro seconda casa e non prima (in questo momento però nelle aste sono uguali, anzi favoriscono chi compra e...
Buongiorno, sicuramente le spese accessorie per quanto riguarda la casa all'asta sono :
imposta di registro come in acquisto tradizionale
Spese per il decreto di trasferimento (sostituiscono le spese notarili e per quantificarle è necessario parlare col delegato alla vendita)
Anno corrente e...
Il debito segue il debitore nel caso in cui il ricavato non vada a coprire il debito totale.
Lei come debiti dell'esecutato deve solo pagare, se si tratta di condominio le spese per la gestione dell'anno corrente e precedente.
Due, tre mesi sono indicativi chiaramente, però possono essere 6, più di quelli sarei seriamente in difficoltà.
Speravo di aprire in solitaria prima dei 30 anni ma forse farlo a 33 non è così tragica :)
So che altri hanno affrontato l'argomento ma come spesso capita si pensa "non è come il mio caso".
A brevissimo avrò l'esame per diventare mediatore immobiliare e se tutto va come deve posso finalmente iniziare a fare mediazione e non solo consulenza per aste immobiliari.
Il mio dubbio o meglio...
Facendo l'offerta minima, perciò del 25% in meno del prezzo base d'asta resta il diritto di assegnazione al creditore, che può decidere di tenersi il bene.
Chiaro che è una possibilità remota, le probabilità rasentano lo 0 ma è bene sapere che questa possibilità c'è.
Buongiorno, precisamente è difficile da dire ma sicuramente per aiutarla è importante specificare se ha acquistato come prima o seconda casa e se entrambe sono accatastate come abitazioni.
Sicuramente però un 20% su quella cifra mi sembra esagerato, in quanto si potrebbero prospettare un...
Grazie mille, ero di fretta che stavo uscendo e non avevo trovato questa sezione.
Ho riguardato ma vedo cifre per pacchetti grandi e di diversi anni fa perché secondo me inizialmente mi converrebbe fare più annunci singoli, ma essendo nuovo magari si rivela una cavolata
Buonasera, ho già approfittato della vostra disponibilità e gentilezza e vorrei riprovarci :)
A breve farò il patentino per diventare mediatore immobiliare e vorrei cadere in meno errori "COSTOSI" possibili.
Sicuramente all'inizio ci saranno pochi immobili da gestire, forse più richieste di...