• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

luca pronestì

Membro Junior
Professionista
Buonasera, ho già approfittato della vostra disponibilità e gentilezza e vorrei riprovarci :)
A breve farò il patentino per diventare mediatore immobiliare e vorrei cadere in meno errori "COSTOSI" possibili.
Sicuramente all'inizio ci saranno pochi immobili da gestire, forse più richieste di ricerche invece, e questo mi fa riflettere sul tipo di pubblicità necessaria fin da subito e sui relativi costi.
Immobiliare.it , Casa.it , SubitoImpresa mi sembrano i più gettonati e vorrei da voi consigli e nel caso informazioni su pacchetti ridotti, almeno per iniziare, ma di buona qualità.
Ringrazio fin da subito chiunque interverrà
 

luca pronestì

Membro Junior
Professionista
Butta un occhio nella sezione:
Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web
Grazie mille, ero di fretta che stavo uscendo e non avevo trovato questa sezione.

Butta un occhio nella sezione:
Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web
Ho riguardato ma vedo cifre per pacchetti grandi e di diversi anni fa perché secondo me inizialmente mi converrebbe fare più annunci singoli, ma essendo nuovo magari si rivela una cavolata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, vorrei un vostro parere. Stiamo acquistando un appartamento che alla visura ipotecaria risulta avere un preliminare di vendita con una terza persona. A detta del priprietario dell'immobile, si tratta di un rogito fallito poichè l'acquirente si è presentato con un assegno di 10000 euro in meno a quanto pattuito nel preliminare. Ora posso acquistare senza correre alcun rischio?
Carlo Garbuio ha scritto sul profilo di Zagonara Emanuele.
Ciao, sono agente immobiliare e sono di Treviso e abito a 25/30 km dalla zona da te indicata. Sono disponibile a valutare, via mail info@meridiana21.it, le questioni che intendi risolvere per i tuoi immobili
ciao
Alto