Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno a tutti e grazie il vostro aiuto.
Non è un problema di fiducia, ma non ho mai letto e sentito questo obbligo. Cercando in rete non trovo niente a differenza dell'antibagno, quindi mi chiedevo quanto fosse obbligatoria la cosa.
Anche @PyerSilvio e @brina82 condividono una diversa...
Nell'ultima foto c'è scritto WC che indica il bagno*, la cucina e le tre stanze. Con le ultime due che sono le camere da letto.
Io voglio tirare giù il muro tra la cucina e l'altra stanza che è separata da questo muro, così da ottenere l'open space. In questo modo non esiste più il corridoio...
Non ho ancora la nuova ma dove vedi WC ora c'è l'antibagno. In realtà nemmeno io so cosa sia quel h.360...
Attualmente le due porte che dividono la cucina dal bagno sono l'ingresso e l'antibagno, dopo la rimozione quello che viene a mancare è la porta che separa la cucina da questo piccolo...
Buonasera,
Sto per ristrutturare casa e volevo abbattere un muro per creare un open space tra cucina e questo piccolo salone, che fa da divisore tra la cucina e le camere da letto. Ma la persona a cui mi sono affidato, mi ha informato che è necessario creare un mini disimpegno per accedere alle...
Sono completamente d'accordo te sulla parte della roulette russa. Non sono d'accordo sul fatto di essere pronto. Se ci sono debiti o situazioni particolari, non capisco perché dovrei accettare ad occhi chiusi.
Se capita ci può stare e fa parte della vita.
Sono disponibile anche ad andare in...
Ho già una pre-delibera di Credit Agricole e non sono un turista immobiliare o come viene generalmente definito un perdi tempo.
Proprio l'argomento di questo topic è dovuto al fatto che ho insisto nel ricevere la documentazione prima e dopo 14 giorni abbiamo ricevuto la sorpresa. Se io avessi...
Nonostante ciò, i negozi permettono anche di poter restituire il prodotto. E almeno in questo caso le specifiche, la visione ecc. È sempre disponibile.
Appunto non mi sembra di chiedere la luna.
Dopo aver visionato l'immobile questo è il mio messaggio in genere:
Siamo interessati all'immobile...
Se effettuo il reso del prodotto non devo pagare nulla. L'auto nuova di norma posso vederla, posso trovare le specifiche, posso guardarmi le recensioni, che almeno mi danno un'idea di cosa sto acquistando ecc.
L'immobile senza documentazione non vale un H e firmare senza averla visionata vuol...
In che senso ragionevole? Se io vado ad acquistare un bene, ho il diritto di visionarlo, leggere le specifiche ecc. In più ho 14 giorni per effettuare il reso.
Con l'immobile non ho la possibilità di richiedere il reso e se mi tiro indietro ad una proposta di acquisto devo pagare una cifra...
Giustissimo, peccato che queste agenzie hanno il totale monopolio della zona.
Ma ho provato anche con una piccola agenzia, anche in questo caso: non forniamo la documentazione, al massimo puoi vederla in ufficio.